Rosalinda Cannavò, un sogno che si realizza: proposta pazzesca

Nuova proposta lavorativa in arrivo per Rosalinda Cannavò: l’ex gieffina potrebbe finalmente realizzare uno dei suoi più grandi sogni. 

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (screenshot instagram)

Dopo la sua lunga esperienza, durata sei mesi, all’interno della casa del Grande Fratello, l’attrice Rosalinda Cannavò è tornata alla realtà. La ragazza, che continua a vivere il suo grande amore con Andrea Zenga, è pronta, però, a cambiare vita. In particolare, come aveva già rivelato nel corso del reality, potrebbe decidere di dire addio alla sua carriera di attrice che in questi anni non è stata semplice. Tante sofferenze con cui fare i conti ma soprattutto fin troppi compromessi con cui vivere.

Per questo motivo, ha pensato bene di intraprendere una nuova strada. Quella del canto per cui è parsa particolarmente indicata già all’interno della casa più spiata d’Italia. Nei giorni scorsi, infatti, ha deciso di cominciare alcune lezioni di canto in presenza (ne abbiamo parlato qui). Proprio questa decisione potrebbe essersi rivelata quella della svolta. In questi giorni alla Cannavò, infatti, sembrerebbe essere giunta una nuova ed interessante offerta lavorativa.

Rosalinda Cannavò, il nuovo progetto lavorativo

rosalinda cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Instagram)

L’ex gieffina prosegue nelle sue lezioni e questa volta sembrerebbe aver deciso di affidarsi ad un vero professionista. Si tratta del cantante napoletano Gigi Finizio. I due sono intervenuto in diretta nel corso di Turchesando, trasmissione radiofonica in onda su Radio Gossip News Italia. Il cantante, dopo aver ascoltato cantare la ragazza, ha sottolineato che la Cannavò è molto intonata. Inoltre non ha escluso la possibilità di vederla in un progetto in sua compagnia: “Potrebbe essere fattibile, nel mio pensiero c’è la voglia di tornare in teatro. Ho un’idea particolare di un musical all’avanguardia e Rosalinda ci starebbe molto bene”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Cattiva e perfida”: Rosalinda Cannavò va all’attacco, è scontro totale

Una notizia raccolta con molto entusiasmo da parte della stessa Rosalinda che ha confermato la sua passione per il canto e per la musica. Un’arte che non ha alcuna voglia di abbandonare anche se si dovesse rivelare sul piano pratico impossibile nel suo futuro: “La cosa che so è che quando canto provo una sensazione indescrivibile, quindi continuerò a farlo anche solo per me stessa”. Le parole di Gigi Finizio, però, sembrano far ben sperare e per la bella siciliana potrebbe arrivare davvero un’occasione irrinunciabile.

Gestione cookie