L’attrice Laura Torrisi si è ritrovata a dover fare i conti con un nuovo doloroso momento nella sua vita: la confessione.
L’attrice Laura Torrisi è tornata a parlare sui social ed ha scelto di informare tutti coloro che la seguono del momento che sta vivendo. Giorni davvero difficili per lei che si è ritrovata a dover fare i conti con una nuova operazione. La seconda in pochi mesi, dopo il primo intervento di gennaio. La causa è legata all’endometriosi ovvero una malattia con cui numerose donne sono costrette a fare i conti. Una diagnosi non semplice da riconoscere anche perché può colpire le donne in qualsiasi momento della loro vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, il viaggio dei sentimenti riparte: le coppie infiammeranno l’estate
La Torrisi, come ha scelto di fare lo scorso gennaio, anche questa volta ha voluto informare i suoi fans delle sue condizioni di salute. Nessun sintomo grave, solo un fastidio che si ripete. L’attrice ha pubblicato su Instagram uno scatto che mostra la stanza dell’ospedale in cui al momento si trova ricoverata.
“Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 … Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!!!”. Questo il messaggio che ha accompagnato la foto pubblicata da Laura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Parac*lo!”: Stefano Bettarini non si contiene, bordata incredibile contro il gieffino
Parole che hanno commosso il popolo dei social che si è stretto intorno all’attrice. Inoltre, in tanti hanno deciso di commentare il post per mandare il proprio supporto ed i propri messaggi di affetto. Da Melissa Satta, ad Andrea Danietti, ad Elisabetta Gregoraci fino a Massimo Boldi. Cuori, sorrisi, parole di affetto, di conforto ed auguri di pronta guarigione. In molte, inoltre, si sono unite a lei ed hanno sottolineato di capire perfettamente cosa si prova. Donne che fanno parte di quella fascia di popolazione che soffrono dello stesso problema.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…