Gerry Scotti, proposta indecente: può stravolgere la carriera con un sì

L’amatissimo conduttore Gerry Scotti potrebbe ricevere una proposta davvero indecente che stravolgerebbe la sua carriera. Vediamo di cosa si tratta

Gerry Scotti
Gerry Scotti Getty Images)

Gerry Scotti è indiscutibilmente uno dei volti più amati della Tv italiana, lo stiamo vedendo ora su canale 5 al comando di Striscia la Notizia con Michelle Hunzicker.

Il successo meritatissimo si deve alla sua professionalità ma anche alla sua innata simpatia e ironia. Ultimamente adottato anche nei programmi di Maria De Filippi era emerso il suo lato sensibile e il pubblico l’aveva visto spesso commuoversi apertamente.

Piace Gerry, e attualmente si divide non solo per impegni televisivi, ma anche per dedicarsi  a fare il nonno dolce e premuroso a passeggio con la sua prima nipotina Virginia, come appare in un post Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, nuovo nome in ballo: che farà Signorini?

La carriera sfolgorante di Gerry tra radio e tv

Radio Deejay (Screenshot)

 

Classe 1956, Gerry Scotti come molti altri, inizia la sua carriera da conduttore radiofonico. La musica e la radio sono le sue vere passioni come lui stesso ha più volte dichiarato. Dopo essere approdato a Radio Deejay, si fa conoscere dal grande pubblico con la sua voce e diventa uno dei conduttori radiofonici preferiti dagli ascoltatori.

Il grande passo della notorietà lo fa arrivando sul piccolo schermo, prima a fianco dei grandi come Mike Bongiorno e poi da solista. Ultimamente giudice su canale 5 da Maria De Filippi aveva ricordato il suo passato in radio, che in realtà non ha mai abbandonato.

E’ ospite fisso una volta in ogni stagione a Deejay chiama Italia condotto da Nicola Savino e Linus, vista l’amicizia sincera in particolare con quest’ultimo. La proposta indecente arriverebbe proprio dal pubblico di Radio Deejay e non solo.

POTREBBE PIACERTI>>>Ilary Blasi, è il colpo finale: stavolta non si può più nascondere

La proposta indecente a Gerry Scotti

Gerry Scotti e Linus
Gerry Scotti e Linus a Radio Deejay (Screenshot)

Durante le dirette radiofoniche, Linus ha sempre corteggiato Gerry e inneggiato al suo ritorno fisso in radio. Calcando la mano sulla nostalgia per il mondo radiofonico che Gerry Scotti non ha mai nascosto, stavolta potrebbe accettare senza abbandonare del tutto la Tv ma dedicandosi alla radio a pieno ritmo.

Decine e decine i messaggi del pubblico che vorrebbero ogni giorno il conduttore con un programma tutto suo a Radio Deejay. Gli ascoltatori ne sarebbero felicissimi, Linus glielo chiede da anni, potrebbe stravolgere tutto Gerry e dire finalmente sì?

 

Gestione cookie