Diletta Leotta e Ryan Friedkin, dopo il bacio la verità: le date corrispondono

Nuove indiscrezioni sulla presunta storia d’amore tra la giornalista Diletta Leotta e Ryan Friedkin: spunta una data decisiva. 

Diletta Leotta Friedkin
Il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin (screenshot twitter)

La vita privata di Diletta Leotta è sempre più ricca di colpi di scena. Una situazione complicata ed ingarbugliata che da qualche giorno tiene impegnate ben tre persone. Si tratta della giornalista, dell’attore Can Yaman e di Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma Calcio. La giornalista e l’attore sembravano stare vivendo una bellissima storia d’amore tanto da decidere di convolare a nozze. Poi, però, la brusca frenata. I due non si vedono ormai da diverse settimane ma soprattutto nessuno li ha più visti insieme. A complicare il tutto sono arrivati alcuni scatti “bollenti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta asfaltata: contro di lei un attacco mai visto

Il settimanale Oggi, infatti, ha pubblicato una foto che vede la Leotta baciare un altro uomo, si tratta di Ryan Friedkin appunto. Uno scatto che ha confermato le voce che la stessa giornalista ha provato ad arginare. Tra i due quindi ci sarebbe stato davvero qualcosa. La domanda che si sono posti tutti quindi è sulla veridicità della storia tra la bella Diletta e Can Yaman. Una indiscrezione dell’ultim’ora sembrerebbe, però, aver già chiarito il giallo.

Diletta Leotta e Ryan Friedkin, spunta la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

 

Nel pubblicare lo scatto del gesto romantico che ha fatto il giro dei social, il settimanale ha voluto spiegare anche il contesto in cui questo è avvenuto. Il bacio risale allo scorso 20 dicembre ed al termine di una cena che ha visto la Leotta in compagnia sia di Ryan che di Dan Friedkin, padre del ragazzo. I tre si sarebbero incontrati dopo la sfida di campionato che aveva visto in campo proprio la Roma e l’Atalanta. I due ragazzi, in un secondo momento, sarebbero rimasti da soli e si sarebbero lasciati andare alla passione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Con Pier è finita”: Giulia Salemi manda in tilt il web, poi la verità

I più attenti si sono concentrati sulla data ed hanno provato tutti i possibili incroci e si è arrivati ad una clamorosa scoperta. In quel periodo non c’era ancora alcuna storia d’amore tra la Leotta e Can Yaman. I due probabilmente si erano appena conosciuti e non si tratta quindi di un tradimento in piena regola. Una notizia che potrebbe quindi rassicurare tutti, in particolare l’attore turco. Quest’ultimo dal suo canto non ha ancora commentato le ultime notizie ed ha scelto la strada del silenzio.

Gestione cookie