Una storia d’amore che in questi mesi è diventata sempre più importante per due allievi di Amici 20: l’ultimo gesto romantico.
Complice la convivenza forzata per le norme anti-Covid, in questa ultima edizione di Amici 20, sono nate diverse storie d’amore. La prima, e forse quella più apprezzata e più dolce di tutte, è quella che vede come protagonisti Giulia e Sangiovanni. Ballerina lei e cantante lui, si sono conosciuti nel corso del talent, dove è scattato anche il primo bacio, e sono ancora insieme. In attesa di capire come si evolverà la loro storia, i due continuano a dedicarsi parole e gesti romantici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Merita di vincere”: Amici 20, rivelazione a sorpresa di Martina
In occasione dell’ultimo daytime andato in onda, è stata Giulia a rendersi protagonista con una profonda lettera. La ragazza ha preso la decisione di scrivere per Sangiovanni. Un gesto arrivato dopo che questi è arrivato ultimo nella gara tra i cantanti del talent. La ballerina ha visto il compagno stare particolarmente male per il risultato del televoto ed è parsa subito preoccupata. Per questo motivo, Giulia ha deciso di far trovare una lettera al fidanzato in cui ha parlato dei loro momenti più belli. Ma soprattutto si è soffermata sulle qualità del ragazzo che le hanno permesso di innamorarsi di lui.
Parole molto dolci che hanno colpito nel segno sia Sangiovanni che il pubblico da casa, che sin dai primi giorni li segue con passione. Di seguito uno stralcio del contenuto: “Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia. Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo. Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente che correi a baciarti”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi sono stufato”: Amici 20, sfogo furente dopo le polemiche
“E poi arrivo alle conclusione che ci sarebbero troppe cose che mi mancherebbero di noi che sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. E poi vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta“, la conclusione. Una lettera che ha commosso particolarmente Sangiovanni che dopo aver letto le parole ha esclamato: “Questa lettera mi ha distrutto”. Un bellissimo sentimento quello che li lega e che i due dovranno sicuramente approfondire quando tutto questo sarà finito.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…