Una coppia popolare di Uomini e Donne è stata aspramente criticata su Instagram da un ex volto del programma
Una coppia di Uomini e Donne è finita nelle ultime ore al centro delle polemiche. Stiamo parlando della coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Infatti, ieri l’ex corteggiatrice ha fatto una confessione intima sul suo fidanzato, in cui ha detto di essere stata vittima di uno strappo muscolare a causa di un rapporto intenso avuto con l’ex tronista. Adesso però è intervenuta sulla vicenda un volto noto dello show.
LEGGI ANCHE >> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, retroscena bollente: infortunio sotto le coperte
Innanzitutto, le parole della Paragoni hanno fatto il giro del web. Per l’appunto, l’influencer è stata criticata da molti utenti ed anche da Beatrice Buonocore e Jessica Antonini, tra le protagoniste di quest’anno di Uomini e Donne. Ma non è tutto. Perché a schierarsi duramente contro Natalia è stata anche Karina Cascella, storica opinionista del programma. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.
Karina Cascella vs Andrea e Natalia: parole dure contro la coppia
Difatti, tramite una serie di stories su Instagram, Karina ha criticato duramente la Paragoni. “‘Andreuccio si è dato da fare’. E il tuo pudore dov’è? Intimità, parola sconosciuta da questi ragazzi, che ormai sarebbero disposti a tutto pur di avere qualche follower in più. Che tristezza.” – avrebbe detto la Cascella. E non finisce qui. L’opinionista di Live-Non è la D’Urso non si è proprio risparmiata.
Karina Cascella vs Natalia Paragoni. pic.twitter.com/I2ATd8Uugt
— disagiotv (@disagio_tv) April 28, 2021
Infatti, dopo ha aggiunto: “Ma veramente dobbiamo stare lì a prendere il telefono e dire perché Andreuccio si è impegnato tanto? E che ce ne frega a noi, non ce lo metti?”. Insomma, la showgirl non ci è andata giù leggera. Ora, non ci resta che aspettare una replica dei diretti interessati.