Nel futuro di Stefano De Martino ci potrebbe essere un ruolo da assoluto protagonista, come chiedono i fan. E intanto prepara il tour…
Dopo il successo in Rai con Stasera tutto è possibile e il ritorno ad Amici 20 come giudice, si aprono porte davvero molto interessanti per la carriera di Stefano De Martino. A quanto pare Mediaset ha deciso di puntare fortemente sul ballerino e l’azienda sta cercando il modo di valorizzarlo. Ora sembra che il futuro di De Martino potrebbe essere in una trasmissione che già in passato lo ha visto grande protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
In attesa di novità, De Martino quest’estate tornerà ad esibirsi dal vivo in uno show del tutto nuovo. Accompagnato da due pezzi da 90 come Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, l’ex ballerino di Amici girerà l’Italia con Che coppia noi tre, continuando il sodalizio artistico nato proprio in Stasera tutto è possibile, trasmissione che ha avuto un grande successo. E dopo questa avventura live, il ballerino potrebbe tornare a vestire dei panni che conosce bene… Quelli di inviato per l’Isola dei Famosi.
Leggi anche – Stefano De Martino, dolorosa decisione: è pronto a voltare pagina
Quella che per il momento è solamente un’indiscrezione potrebbe diventare concreta molto presto. Il ballerino ha dimostrato di essere in grado di tenere in mano le redini del gioco e di sapersi mettere alla prova. Inoltre, l’esperienza di Massimiliano Rosolino in Honduras non sta convincendo più di tanto, e questo potrebbe portare Mediaset a virare completamente direzione, tornando sui suoi passi.
Vedremo se ci saranno conferme nelle prossime settimane o se per De Martino ci siano in ballo anche altri progetti. Quel che sembra certo è che l’anno prossimo potremo vedere l’ex compagno di Belen con ruoli televisivi sempre più importanti.
Il futuro di De Martino, fra televisione e teatro
Fra progetti teatrali e televisivi, il futuro di Stefano De Martino è ancora tutto da scrivere. Di certo c’è solamente il tour estivo ma il suo ritorno in televisione potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Dopo l’esperienza come giudice di Amici 20 nel serale, il ballerino potrebbe anche fare un salto di qualità e diventare il prossimo direttore artistico del programma.
Leggi anche – Martina e Stefano De Martino, gossip da paura: qual è la situazione?
Vedremo se le sue doti di conduttore e intrattenitore potranno portarlo ad avere ruoli di primo piano nella televisione italiana. Tornare a fare l’inviato all’Isola dei Famosi, però, sarebbe una conferma importantissima per De Martino. Quel che è certo è che una personalità come lui potrebbe dare una marcia in più a molte trasmissioni che lui conosce benissimo.