“Lo hai detto da Barbara D’Urso”: Celentano torna prepotente sul caso Fabrizio Corona

Il caso di Fabrizio Corona appena rientrato a casa per gli arresti domiciliari fa ancora discutere e Celentano gli scrive una lunga lettera. 

Adriano Celentano
Adriano Celentano scrive a Corona (Screenshot)

Sul caso di Fabrizio Corona torna anche Adriano Celentano che scrive una una lunga lettera in cui si esprime perentorio e deciso suscitando molti commenti.

Fabrizio Corona è stato scarcerato ieri ed è apparso dalle prime foto, dimagrito e rasato in compagnia della madre che accompagnava a casa, è infatti di nuovo agli arresti domiciliari dopo l‘ultimo episodio di autolesionismo in cui si era ferito a casa.

Adriano Celentano gli scrive una lunghissima lettera di solidarietà ma anche per spronarlo a imboccare una nuova via per dare una svolta alla sua vita.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Zenga, momento da brividi: stavolta è davvero tutto finito

“Non puoi vincere se non apri il tuo cuore, Fabrizio”

Fabrizio Corona scarcerato
Fabrizio Corona scarcerato torna agli arresti domiciliari (Screenshot)

Non è la prima volta che Adriano Celentano si interessa di Fabrizio Corona, nella lettera prosegue: “Caro Fabrizio è arrivato il momento di scegliere, il tempo stringe e dobbiamo decidere da che parte stare prima che sia troppo tardi”. 

Tutto il pubblico di Pomeriggio Cinque, ieri ha visto le immagini di Fabrizio Corona e si è reso conto del fatto che Celentano abbia ragione dicendo che non c’è più tempo. Forse un Corona così non si era mai visto, preoccupano le sue condizioni sia fisiche che psicologiche.

Anche Asia Argento, ex compagna di Fabrizio Corona, sposa e asseconda le parole del cantante, augurandosi il meglio per Corona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente)

L’appello condiviso per Fabrizio Corona

Adriano Celentano
Adriano Celentano si interessa del caso Corona (Mediasetplay)

La lettera di Adriano Celentano si conclude con un appello accorato :“L’unica via è Gesù”, invitando Fabrizio a ritrovarsi nella preghiera e nella spiritualità. L’allarme per Corona è importante dopo le immagini di ieri di Barbara D’Urso e lo stesso Adriano nella lettera ricorda che era stato Fabrizio stesso a dichiarare da Barbara “sentirsi un pezzo di storia”.

Pertanto ora lo invita a mettere a posto la storia e ritrovare quella pace interiore che gli darà la forza di tornare a vivere. Ora Corona si trova nuovamente a casa e vedremo se la situazione andrà migliorando.

Gestione cookie