Isola dei Famosi, proposta shock per Tommaso Zorzi: fan in delirio

Tommaso Zorzi riceve una nuova esilarante proposta in diretta tv, i fan sarebbero davvero contenti, vediamo qual è la risposta dell’ex gieffino

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

E’ da tempo ormai che si chiacchiera sulla problematica degli ascolti flop dell‘edizione dell’Isola dei Famosi. Quest’anno lo share è calato già dalla seconda puntata senza fermarsi mai. Nonostante la partecipazione di Zorzi come opinionista, il reality non sembrerebbe poi così gradito dal pubblico.

Il problema potrebbe riscontrarsi sia nel fatto che gli opinionisti hanno una personalità meno forte rispetto a quella di Ilary e non riescono a tenerle testa, ma dall’altra parte anche nella scelta dei naufraghi.

Iva Zanicchi è stata invitata al format di Tommaso Zorzi Il Punto Z per chiacchierare anche sulla questione. Come sappiamo Moser sarà il prossimo naufrago a farsi spazio in Honduras: scelta strategica della trasmissione per riacquistare una fetta di pubblico ormai persa durante le settimane.

E’ arrivata una proposta decisamente inaspettata durante il dialogo tra i due opinionisti… vediamo di cosa si tratta!

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga, momento da brividi: stavolta è davvero tutto finito

Iva Zanicchi propone a Tommaso un nuovo ruolo sull’Isola: “Così si rialzano gli ascolti”

Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi
Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (Instagram)

Io propongo di mandare almeno una settimana Zorzi sull’Isola. Vai che tiri su gli ascolti!”, questa la proposta a bruciapelo dell’opinionista al suo collega. In realtà una cosa del genere successe già anni fa: Simona Ventura da conduttrice era approdata sull’Isola.

Potrebbe interessarti anche >>“Con Pier è finita”: Giulia Salemi manda in tilt il web, poi la verità

Iva non dire così che magari ti ascoltano. Visto che entra il mio amico (Ignazio Moser), potrei benissimo andare” le risponde Tommaso. L’ex gieffino quindi non si è tirato indietro, anzi ha accolto la sfida, ma di difficile attuazione quest’anno. Per via delle regole ferree per il Covid sarà difficile realizzare il sogno di tanti fan: l’opinionista dovrebbe fare una quarantena di 15 giorni assentandosi dagli studi.

Gestione cookie