“Con Pier è finita”: Giulia Salemi manda in tilt il web, poi la verità

Con un messaggio lanciato su Instagram, che lasciava presagire il peggio, Giulia Salemi ha sconvolto il web, per poi svelare la verità. 

Giulia Salemi web
Il messaggio di Giulia Salemi -Screenshot Instagram

A un certo punto della serata, Giulia Salemi ha lanciato un messaggio sconcertante con una storia del suo profilo Instagram. Una messaggio che ha fatto drizzare i capelli a tuti i fan dei Prelemi.

Il messaggio annunciava in maniera scarna la fine del rapporto tra Giulia e Pierpaolo Pretelli. A quel punto i loro ammiratori, in preda allo sgomento, hanno preso d’assalto i social mandando in tilt il web. 

I commenti pieni di incredulità e spaventato hanno cominciato a rincorrersi senza controllo, riempiendo in poco tempo le time-line dei social più famosi. Tutti a commentare e a interrogarsi sulle parole scritte dalla Salemi: “Annuncio ufficiale: Ragazzi, mi sono lasciata con Pier. Ho dovuto. Presto seguiranno dettagli”.  

Potrebbe interessarti – Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si allontanano: sta succedendo veramente

Giulia Salemi fa impazzire il web: Pierpaolo aveva già preparato le valige

Giulia Salemi web
Giulia Salemi e Pierpaolo svelano la verità – Screenshot Instagram

A salvare le coronarie dei fan ci ha pensato sempre Giulia, che dopo poco tempo, ha pubblicato nuove storie nelle quali ha raccontato la verità.

Quel messaggio, arrivato come un fulmine a ciel sereno, faceva parte del complotto architettato da Le Iene contro Pierpaolo, che ha visto Giulia come protagonista principale. “Ragazzi, era uno scherzo!”, ha rivelato l’influencer sorridendo, con al suo fianco uno degli artefici della trappola e il povero Pretelli, ancora visibilmente scosso dallo scherzo messo in piedi contro di lui.

Potrebbe interessarti – Giulia Salemi e il rapporto con la suocera: stavolta ha raccontato tutto

Scherzo che dev’essere stato tremendo. “Questa è la valigia di Pier, che era pronto ad andar via”, spiega quello delle Iene, mostrandola. “Ho rischiato seriamente di ridiventare single“, ha ammesso Giulia, spiegando subito dopo, che i preparativi dell’imboscata al suo fidanzato sono durati tre settimane.

Preparativi che hanno dato il loro frutto. “Mi stanno chiamando tutti gli amici”, ha rivelato Pierpaolo, confermando il fatto che la falsa notizia dell’improvvisa rottura ha fatto un giro pazzesco e in pochissimo tempo. Ma adesso che tutti hanno tirato un sospiro di sollievo, non resta che scoprire cosa si sono inventati quelli de Le Iene.   

 

Gestione cookie