Giulia Salemi, il sogno può diventare realtà: chiamata inaspettata, ruolo inedito in TV?

L’ex gieffina Giulia Salemi potrebbe presto fare il suo ritorno in tv grazie ad un ruolo inedito e da protagonista per lei

Giulia Salemi
L’ex concorrente del GF Vip Giulia Salemi (Facebook)

Giulia Salemi è senza alcun dubbio una delle star più amate del momento. Con oltre un milione di followers, l’influencer ha conquistato tutti grazie alla sua solarità e al suo spirito. Dopo un’intensa esperienza al GF Vip, è diventata ancora più popolare e i fans sono aumentati a dismisura. Adesso, infatti potremmo presto rivederla in tv in una veste tutta inedita. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> “Con Pier è finita”: Giulia Salemi manda in tilt il web, poi la verità

Come ben sappiamo, la bella Salemi sta attualmente conducendo un format tutto suo su Mediaset Play. Stiamo parlando del Salotto Salemi. Per l’appunto, grazie alla sua incredibile parlantina, la showgirl italo-persiana è adatta al mondo dello spettacolo e in particolare alla televisione. Quindi, è possibile che sia pronto per lei un ruolo importante in uno dei programmi di punta di Canale 5.

Giulia Salemi: ecco in quale programma potremmo rivederla

Giulia Salemi
Giulia Salemi potrebbe tornare in tv (Instagram)

Stiamo parlando di Amici. Infatti, Giulia Salemi è una fan accanita del talent show e ciò viene confermato dai numerosi tweet in cui l’ex gieffina commenta le puntate di Amici. Quindi, nessuno più di lei conosce le dinamiche dello show e gli allievi in gara. Dunque, quale ruolo potrebbe presto ricoprire?

Starebbero circolando voci che dicono che presto la Salemi potrebbe diventare giudice speciale del talent e affiancare la giuria. Infatti, è dall’inizio del Serale che in molti si starebbero lamentando dei giudici attuali e non condividerebbero molte delle loro votazioni. Perciò, Giulia porterebbe così una ventata d’aria fresca al programma e indubbiamente tanti telespettatori sarebbero felici. Tuttavia, ancora non ci sarebbe nulla di confermato. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Gestione cookie