Dopo il GF Vip Elisabetta Gregoraci potrebbe firmare un altro contratto per Mediaset, la rivedremo in tv? Magari in cerca dell’amore…
Si sono accesi i riflettori sull’ex gieffina Elisabetta Gregoraci questa settimana. L’ex di Briatore è ormai single da tanto tempo, dopo il lungo corteggiamento di Pierpaolo Pretelli durante la permanenza al GFVip, la show girl non ne ha voluto sapere niente di storie d’amore.
A quanto ha riferito lei stessa alla stampa, non si tratterebbe di un rifiuto a priori: semplicemente dopo la lunga relazione con Briatore ha bisogno di qualcuno che le faccia tremare il cuore. La situazione di lockdown che stiamo vivendo ormai da mesi non ha aiutato: pochi i contatti umani e le occasioni per conoscere persone nuove.
Mesi fa la Gregoraci ricevette una richiesta di partecipazione per Temptation Island come conduttrice. L’iniziativa non andò in porto, poi ci fu il Grande Fratello e la cosa finì nel dimenticatoio. Nel frattempo Elisabetta è ancora single e ha dichiarato pubblicamente di pretendere un nuovo grande amore.
Che cosa ci sarà in serbo per lei lavorativamente parlando?
Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga, momento da brividi: stavolta è davvero tutto finito
Elisabetta Gregoraci: ricerca del nuovo amore ed impieghi lavorativi
Elisabetta potrebbe essere il nuovo volto del reality di Maria De Filippi. Parliamo proprio di Temptation Island. Non ci sono ufficialità sulla questione, ma molti indizi porterebbero a prendere questa strada.
La Gregoraci è single da ormai molto tempo, ma dalle sue dichiarazioni è ben chiaro il fatto che sia in cerca di un grande amore. Dall’altra parte sappiamo che quest’anno era già stata chiamata dalla direzione del programma per una proposta di conduzione.
Potrebbe interessarti anche >>“Con Pier è finita”: Giulia Salemi manda in tilt il web, poi la verità
Considerando che attualmente la show girl non avrebbe altri impieghi, sarebbe l’occasione giusta per tornare in tv. Molto probabilmente la vedremo nelle vesti di ‘tentatrice’: sarebbe la figura perfetta per mettere in crisi le coppie in gara. Aspetteremo le prossime settimane per avere aggiornamenti!