Dopo la dura accusa scritta da Selvaggia Lucarelli, un’altra giornalista si scaglia contro Diletta Leotta criticando le sue parole di qualche giorno fa
Negli ultimi giorni Diletta Leotta è sotto la luce dei riflettori, e non certo per i motivi che si era auspicata. Dopo le dure parole scritte su Instagram, in cui attaccava la stampa di settore accusandola di dedicarle troppa attenzione per i motivi sbagliati, le reazioni sono state molteplici. Fra i commenti c’è stato chi le dimostrava solidarietà e chi mostrava le incoerenze con quanto scritto e quanto mostrato ogni giorno. E, ovviamente, alcuni commentatori sono destinati a suscitare più attenzione di altri. Specie quando si tratta di colleghe.
Leggi anche – Diletta Leotta asfaltata: contro di lei un attacco mai visto
Se ieri è stata Selvaggia Lucarelli ha mostrarsi fortemente in disaccordo con quanto scritto dalla Leotta, oggi è il turno di un’altra collega della giornalista di Dazn. In un post su Instagram, Caterina Collovati, giornalista che ha lavorato per Sky, Rai e Mediaset, non le manda a dire a Diletta Leotta. In un lungo messaggio la Collovati mostra tutto il suo disappunto, specie per la parola “spazzatura” utilizzata dalla collega per bollare chi parla delle sue storie d’amore. “La tua notorietà passa per il gossip di cui dici di essere stufa” esordisce la conduttrice, puntualizzando come sia stata la stessa Leotta a cercare le attenzioni che ora rifiuta con tanto ardore.
Leggi anche – Folle idea all’Isola dei Famosi: nuovo ingresso in studio, mossa salvatutto
“Il giornalismo che tu offendi chiamandolo “spazzatura” si è limitato a raccontare le tue espansioni pubbliche, continua la Collovati. La quale lancia anche una frecciatina sul fatto che molte frequentazioni della Leotta siano avvenute durante il lockdown. Ma l’accusa contro Diletta Leotta diventa più pungente ad ogni riga del post. Caterina Collovati sottolinea come la stessa Leotta si era detta onorata del fatto che alcuni spettatori la guardavano e altri la ascoltavano. Ora, rincara la giornalista, non ci si può lamentare se l’attenzione si sposta dalle forme mostrate sui social alle frequentazioni.
L’attacco della Collovati contro la Leotta è una bordata davvero pesante. La giornalista definisce gli spasimanti della collega come “caduti come birilli“, riaffermando come nessuna testata l’abbia mai definita una “mangiauomini“, cosa sottolineata anche da Selvaggia Lucarelli. La fine del post, poi, è un vero e proprio atto d’accusa contro la giornalista di Dazn: “Hai abilmente rimescolato le carte generando confusione“.
Quello di Caterina Collovati è il secondo pesante attacco alla Leotta in due giorni. Chissà se nelle prossime ore ci sarà una risposta della giornalista sportiva a chi la accusa di essersi tirata, con i suoi atteggiamenti e comportamenti, le attenzioni che ora rifiuta.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…