Ieri l’ex gieffino Andrea Zenga ha regalato ai suoi fan e soprattutto a suo padre Walter un momento da brividi che segna una svolta importante nel loro rapporto.
Andrea Zenga, con la foto postata ieri sul profilo Instagram, ha lanciato un messaggio importante, che segna una svolta nel rapporto con suo padre. Sempre ieri Walter Zenga ha festeggiato i suoi 61 anni regalandosi un’emozione forte.
L’ex portiere dell’Inter si è lanciato col paracadute, in tandem, per librarsi in volo sul Dubai, città dove risiede da tempo. Ma la scarica di adrenalina che questa impresa deve avergli lasciato addosso, non deve essere nulla rispetto a ciò che deve aver provato leggendo gli auguri di suo figlio.
Fino a qualche tempo fa, tra i due non correva buon sangue. Il gelo tra Andrea e Walter era evidente, quando si sono incontrati al Gf Vip. Vecchie ruggini del passato continuavano a dividerli. All’inizio il ragazzo ha mostrato chiusura nei confronti del padre, ma poi, grazie anche alle parole concilianti di Walter, le cose sono andate migliorando.
Potrebbe interessarti – Walter Zenga che fine ha fatto? Come va il rapporto con Andrea
A fine febbraio, uscito dalla Casa del Gf Vip, Andrea Zenga assieme a suo fratello Niccolò ha incontrato Walter, spiegando subito dopo che quella riunione di famiglia era il primo passo verso la riconciliazione.
Il 19 marzo sono arrivati gli auguri per la Festa del Papà. Poi Walter Zenga ha postato sui social una foto assieme ai figli minori, aggiungendo questa dedica: “La gioia più bella? L’abbraccio dei tuoi figli. Mancano solo Andrea, Nicolò e Jacopo, ma spero di vedervi presto ragazzi”.
Potrebbe interessarti – Andrea Zenga ha un’amante? La verità sul gossip del momento
Successivamente, in una intervista per RTL102.5, Andrea ha rivelato di aver fatto un altro passo in avanti nel ricucire il rapporto con il genitore: “L’ho sentito al telefono ieri. C’è tanta curiosità di conoscerci. Stiamo creando un rapporto”.
E ieri è arrivato finalmente il messaggio che sembra mettere fine alle incomprensioni del passato, per dar vita a un nuovo inizio. “Dopo tanti anni non faccio gli auguri al campione, al mito. Ma semplicemente a mio Papà! Tanti auguri”, ha scritto Andrea, su una foto di quando Walter difendeva la porta dell’Inter. Parole che sicuramente hanno regalato a suo padre emozioni più importanti e potenti di quelle provate in volo su Dubai.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…