Amici 20, Samuele è in grave difficoltà: lacrime amare davanti alla prof

A tre settimane dalla fine di Amici 20, Samuele Barbetta mostra di essere in crisi nera e non trattiene le lacrime durante le prove

amici 20 samuele lacrime
Samuele Barbetta (Instagram)

Amici 20 sta per giungere alla sua conclusione e i fan sono in trepidazione per scoprire chi sarà il vincitore del programma. Uno dei papabili è Samuele Barbetta, ballerino 24enne che ad ogni esibizione è capace di stupire ed emozionare gli spettatori con i suoi passi e le sue trovate artistiche. Barbetta si è distinto nella scuola durante l’intera durata della trasmissione e ora, a tre settimane dalla fine, inizia a mostrare quelli che sono normali segni di cedimento, dovuti alla pressione ma non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)

Samuele sta soffrendo tantissimo per la lontananza dalla fidanzata, Claudia, che non vede da ormai molte settimane. Una sofferenza continua alleviata solamente in parte dal pensiero di lei, a cui il ballerino ha dedicato una coreografia durante il Serale, facendo commuovere i fan. L’allievo di Amici ha dichiarato che essere lontano dalla ragazza che ama sta rendendo tutto più complicato ed anche per questo si è confrontato con la sua professoressa, Veronica Peparini.

Leggi anche – Merita di vincere: Amici 20, rivelazione a sorpresa di Martina

Vedendolo in difficoltà, la coreografa ha cercato di spronare il suo allievo, cercando di capire che cosa lo affliggesse. Samuele è apparso in grande difficoltà ma le parole della Peparini sembrano averlo smosso, ricordandogli il motivo per cui lui sta affrontando questa avventura. È a quel punto che a Samuele sono scese le lacrime, combattuto fra il desiderio di dare il tutto per tutto ad Amici 20 e il pensiero di essere lontano dalla sua fidanzata.

Prima le lacrime di Samuele, poi la sorpresa della prof

amici 20 samuele lacrime
Samuele al telefono con la fidanzata (Screenshot)

Per venire incontro al suo allievo, Veronica Peparini gli ha fatto una sorpresa, facendolo parlare con la fidanzata. Anche lei, Claudia, è apparsa molto provata dalla lontananza e ha detto quanto le manchi passare il tempo con Samuele, parlare con lui, abbracciarlo. Parole commoventi che sembrano, almeno in parte, aver alleviato le pene d’amore.

Leggi anche – Amici 20, retroscena clamoroso: Alessandra Celentano accusata di brogli

Dopo aver ascoltato la voce di Claudia, Samuele è apparso più sereno. Anche lui ha sottolineato quanto le manchi averla vicina, sentire il suo profumo e quanto sia complicato proseguire con le lezioni sapendola lontana. Però, alla fine della telefonata, il ragazzo è apparso davvero rinvigorito e pronto a dare il 100% per uscire di lì da vincitore e poterla finalmente riabbracciare.

Gestione cookie