“Mi sono stufato”: Amici 20, sfogo furente dopo le polemiche

Non si fermano le polemiche che coinvolgono Amici 20: stavolta finisce sotto attacco un ex coreografo del programma.

amici 20 maria de filippi steve lachance
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Amici 20 rischia di passare alla storia come una delle edizioni più colpite dalle polemiche. Nelle scorse settimane infatti il programma è finito al centro di numerosi scontri, soprattutto sui social network. Poche ore fa un ex volto noto del programma ha deciso di tornare sul suo percorso nel talent. Il coreografo Steve LaChance infatti ha voluto pubblicare su Facebook uno sfogo davvero furioso dopo le polemiche che lo hanno coinvolto.

Il coreografo infatti ha dichiarato di non voler concedere interviste a chi, secondo lui, vorrebbe che parlasse male del programma. LaChance ha sostenuto di non essersi mai schierato contro il talent condotto da Maria De Filippi, a differenza di quanto sostengono in molti. L’ex coreografo di Amici ha scritto chiaramente di essere stufo di questo stile di giornalismo e ha chiesto rispetto per il lavoro altrui. Le sue affermazioni però hanno ulteriormente alimentato il fuoco delle polemiche.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Samuele è in grave difficoltà: lacrime amare davanti alla prof

Steve LaChance contro Amici 20? Polemiche social dopo lo sfogo su Facebook

amici 20 maria de filippi steve lachance
Il coreografo Steve LaChance (Instagram)

Il pesantissimo sfogo social di Steve LaChance ha riacceso le polemiche contro Amici 20. Alcuni utenti, però, non hanno molto apprezzato le affermazioni dell’ex coreografo del talent. Secondo quanto riportato da Davidemaggio.it infatti LaChance avrebbe in più occasioni criticato la nuova direzione presa dal programma di Maria De Filippi. La più recente risale all’anno scorso, quando criticò pesantemente un litigio tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp, l’ultimo messaggio manda in panico migliaia di utenti 

Due anni fa invece aveva criticato la scelta degli studenti, che secondo il coreografo sarebbero sempre meno alunni e sempre più giovani professionisti. Questa direzione, secondo LaChance, rischia di mettere seriamente in crisi lo spirito della scuola che è alla base del talent. Insomma, c’è una parte del web che non ha digerito le affermazioni dell’ex coreografo: arriverà una nuova risposta dopo le polemiche?

Gestione cookie