Arriva la confessione a sorpresa da parte dell’ex concorrente di Amici Martina Miliddi su chi secondo lei merita di vincere
Dopo la sua intensa esperienza ad Amici, Martina Miliddi è tornata alla sua vita di sempre. Ballerina di danza latino-americana, si è sfogata in una lunga intervista a ComingSoon. Intervista in cui l’ex allieva ha fatto anche una confessione a sorpresa. Vediamo nel dettaglio di che si tratta.
LEGGI ANCHE >> Amici 20, retroscena clamoroso: Alessandra Celentano accusata di brogli
Innanzitutto, la Miliddi ha raccontato del suo percorso all’interno del talent di Maria De Filippi e non sono mancati ringraziamenti sinceri alla sua insegnante Lorella Cuccarini. Inoltre, Martina ha parlato anche della sua amicizia con il ballerino Tommaso Stanzani e del suo rapporto con l’ex fidanzato Aka7even. Tuttavia, la dichiarazione più sorprendente è stata quella riguardo chi secondo lei merita di vincere.
Martina di Amici 20: ecco per chi fa il tifo
A questo punto, la ragazza ha confessato chi dovrebbe vincere la categoria di ballo del programma: “Vorrei vincesse Giulia Stabile. Penso che se lo meriti davvero tanto.” Successivamente ha anche speso belle parole nei confronti dell’amica e collega Giulia. “Lei se lo merita per la persona fantastica che è e per tutto ciò che ha fatto.” – ha quindi dichiarato Martina. Ma non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché, secondo la Miliddi, oltre a meritarlo, Giulia avrebbe tutte le carte in regola per riuscire in questa impresa. “Secondo me succederà. So che ce la può fare e credo in lei.” Dunque, Martina farà il tifo da casa per l’allieva della Peparini. Adesso però non ci resta che continuare a guardare le puntate del Serale e scoprire chi vincerà.