Arrivano le smentite di Rosalinda, durante una diretta Instagram la ragazza ha voluto far luce sulla sua vita di coppia, ecco come stanno realmente le cose
Qualche giorno fa continuava a girare una voce insistente su un probabile terzo incomodo tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, rappresentato da una donna di mezza età.
A quanto si diceva la donna in questione era pazza di Andrea, tanto da dare problemi alla giovane coppia. Voce confermata per alcuni dal fatto che Rosalinda stesse preparando il trasloco per andare a vivere da sola.
Poi è arrivata la smentita di Andrea. Il ragazzo ha detto ai suoi fan di non credere a nulla di ciò che si dice su di lui e Rosalinda perché in realtà la loro unione è più che solida. Dopo aver negato l’esistenza di un terzo incomodo, ha fatto chiarezza anche sulla questione Temptation Island: partecipazione che da parte sua non arriverà mai. Vediamo però cosa ha dichiarato la sua compagna…
Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi e il rapporto con la suocera: stavolta ha raccontato tutto
Rosalinda Cannavò confessa: nessun terzo incomodo, ecco perché
“Ormai sono abituata a leggere di tutto“, si sfoga l’ex gieffina. “Mi hanno detto che se sto a casa sua allora sono una scroccona, una mantenuta, quando dico che non sono a casa sua mi dicono che lo voglio lasciare“.
Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, retroscena bollente: infortunio sotto le coperte
Insomma, qualsiasi cosa facciano i due ragazzi, continuano ad essere nell’occhio del ciclone. “La donna matura con cui mi tradirebbe Andrea? Se vabbè, noi abbiamo gli agenti segreti, loro sanno tutto!” ha infine ironizzato la ragazza rispondendo ai dubbi dei suoi fan.
Per il momento, quindi, tutti i gossip sul loro conto sono stati smentiti, a conferma del fatto che la relazione tra Andrea e Rosalinda procede a gonfie vele.