Tommaso Zorzi non sta passando un buon momento, e ora c’è un altro dettaglio che i fan preoccupatissimi hanno notato. Cosa sta succedendo all’influencer?
Siamo ormai abituati a vederlo ovunque, Tommaso Zorzi l’amatissimo influencer che ha intrapreso la carriera di conduttore. Pare sia un momento no, forse complice un leggero calo di gradimento.
I risultati forse non sono quelli sperati sia per quanto riguarda l’Isola dei Famosi, sia per il suo Punto Z. Cosa sta succedendo a Tommaso? I fan che lo seguono quotidianamente e continuano a sostenerlo, ora hanno notato un altro dettaglio che li mette in agitazione.
LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi e il rapporto con la suocera: stavolta ha raccontato tutto
Gli ascolti non premiano l’influecer
Ultimamente l’influencer aveva manifestato un po’ di tristezza, dicendo che si sentiva un po’ solo ma era alla ricerca dell’amore. I suoi post avevano fatto il giro del web, Zorzi un giovane ragazzo come tanti ma con un successo smisurato e meritato, appariva un po’ abbacchiato la domenica sera in solitudine sul divano.
Non solo, ultimamente gli ascolti tv non lo hanno premiato, Il Punto Z arranca e L’Isola dei Famosi non è mai davvero decollata: davvero un momento no per Tommaso Zorzi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, retroscena bollente: infortunio sotto le coperte
Il dettaglio che preoccupa i fan di Tommaso Zorzi
Si prende sempre cura dei suoi fan Tommaso e li ringrazia di regali e affetto che lo inondano. Ma non è la prima volta che Zorzi si prende una pausa, gli impegni sono davvero tanti e come dice lui: anche lui è umano.
L’influencer Tommaso Zorzi sparisce dalla scena social per un giorno intero e mette i fan in agitazione.
L’affetto dei fan non è mai mancato, e Zorzi stesso condivide le sue giornate mostrando i suoi outfit, i suoi ritrovi con gli amici e i numerosi impegni negli studi mediaset. Appare dunque strana un’assenza di un giorno intero da Instagram, per questo motivo i fan si stanno preoccupando.
Siamo certi si tratti di una pausa relax e speriamo già oggi di rivedere Tommaso sereno e ironico come sempre.