“Scoperto un figlio segreto”: esplode il caso nella Royal Family

Scoop clamoroso per la Royal Family. E’ stato scoperto dalla stampa un presunto figlio segreto, cosa nasconderà la famiglia inglese?

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram)

E’ un periodo nero per Buckingham Palace. La Royal family sta cercando di risolvere le discordie interne dovute all’allontanamento di Harry e Meghan. Nonostante Harry avesse provato più volte a chiarire la situazione drastica con il padre Carlo, dall’altra parte si è alzato un muro.

La Regina sembra speranzosa sulla questione: tutto tornerà a posto. Ma un nuovo temporale sembra essere arrivato a Palazzo. Questa volta si tratta di un figlio segreto che la famiglia avrebbe nascosto tanto tempo fa.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, fa il botto: possibile rientro di una dama storica?

Royal Family sotto accusa, il figlio segreto di Carlo parla alla stampa

Simon, il presunto figlio illegittimo di Carlo e la nonna Elisabetta a 20 anni
Simon, il presunto figlio illegittimo di Carlo e la nonna Elisabetta a 20 anni (Facebook)

Carlo, il padre di Harry e William avrebbe un figlio segreto nato nel 1965. Così ha dichiarato Simon Dorante-Day alla stampa. L’australiano di 55 anni ha sostenuto di essere il figlio illegittimo di Carlo, avuto con Camilla quando avevano 17 e 18 anni.

L’australiano ha raccontato di essere stato spedito il più lontano possibile all’età di nove anni, ma i suoi genitori sarebbero proprio i due reali. Un errore di gioventù nascosto alla stampa. La Royal Family ha rifiutato più volte il test del Dna, molto probabilmente perché la questione porterebbe in rovina la Regina.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, la scelta di Harry e Meghan: Elisabetta spiazza tutti

Simon ha deciso di pubblicare una foto di lui da giovane paragonandola a quella della regina Elisabetta a vent’anni. La somiglianza è davvero spaventosa. “La gente pensa che lo faccio per denaro, invece ci sto solo rimettendo soldi” ha dichiarato l’uomo alla stampa. Quale sarà la verità?

Gestione cookie