Caos in vista per Rosalinda Cannavò: dopo le voci degli ultimi giorni arriva una notizia clamorosa, stavolta l’hanno fatta grossa.
Rosalinda Cannavò ha trascorso ore cariche di ansia. La testimonianza di questo momento difficile arriva direttamente dai social network del fidanzato, Andrea Zenga. Già nei giorni scorsi infatti hanno cominciato a circolare voci insistenti su un presunto tradimento di Zenga nei confronti della Cannavò. Alcune indiscrezioni, infatti, sostenevano che l’ex gieffino tradisse la fidanzata con una donna “matura”.
Nelle ultime ore la tensione per la Cannavò è diventata insopportabile, tanto da far nascere alcune voci secondo cui i due si sarebbero separati. Nessuno dei due ragazzi coinvolti aveva commentato in maniera diretta l’accaduto: Zenga infatti si era limitato a dire di non capire perché circolavano certe voci. Dopo qualche ora di grande tensione, finalmente, anche i fan hanno scoperto la verità: si trattava di una messa in scena orchestrata da Nicolò De Deviitis.
LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, notizia dura da accettare: ora come reagirà?
Rosalinda Cannavò e lo scherzo delle Iene: “Sta ancora tremando”
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò è finita nel mirino degli autori del programma Mediaset Le Iene, che hanno orchestrato uno scherzo davvero cattivo. A rivelare quanto accaduto sono stati la iena Nicolò De Deviitis e Andrea Zegna, ovviamente complice nell’organizzazione dello scherzo. Il tema su cui hanno costruito tutta la recita ovviamente non è noto al pubblico, almeno fino a che non andrà in onda. Quel che è certo, però, è che la povera Rosalinda non ha reagito per niente bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zorzi, foto pazzesche: fan in visibilio
Stando a quanto si vede nelle storie di Instagram di Zenga, infatti, l’ex attrice avrebbe avuto una reazione molto forte allo scherzo. La cosa però sembra essersi risolta abbastanza in fretta. La Cannavò non è la prima ex gieffina a finire nel mirino delle Iene: anche il vincitore Tommaso Zorzi infatti ha ricevuto le attenzioni invadenti degli autori del programma.