Pio e Amedeo insaziabili, escono allo scoperto: arriva l’annuncio clamoroso

Il duo comico formato da Pio e Amedeo è sull’onda del successo con Felicissima Sera: svelato il più recondito desiderio sul futuro.

Pio e Amedeo
I comici Pio e Amedeo (Screenshot Instagram)

Prosegue il grande successo del duo comico formato da Pio e Amedeo con il programma “Felicissima Sera”. Format televisivo che, complice gli importanti ascolti, è tra i migliori della stagione televisiva di Canale5. Lo share delle prime due puntate si è assestato tra i 5 ed i 6 milioni di telespettatori. Numeri incoraggianti che fanno sperare in un grande risultato anche in vista del finale, in programma venerdì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tale e Quale show, interviene la Rai con un comunicato ufficiale: decisione storica

Il successo è dovuto sicuramente alla spinta dei due padroni di casa che hanno attratto il grande pubblico della televisione italiana. La loro irriverenza, la loro capacità di adattarsi alle situazioni ma soprattutto i grandi nomi che hanno portato in prima serata hanno conquistato tutti. Sulla scia dei risultati, Pio e Amedeo si sono raccontati in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Prima un commento sul grande risultato del loro programma, poi il sogno nel cassetto ovvero il Festival di Sanremo.

La confessione di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Instagram)

I due comici italiani hanno sottolineato la loro visione della satira che deve avere un solo obiettivo ovvero quello di prendere in giro i più forti. Ovviamente una chiave che funziona solo quando, secondo loro, si ha di fronte una persona intelligente. Ovvero qualcuno in grado di capire che quanto detto non ha alcuna intenzione di ferire, non c’è mai cattiveria. E poi quando si fa satira bisogna mettersi in gioco in prima persona. Come accaduto con il noto cantante Achille Lauro: “Vestendoci da spose e poi con la tutina aderente, abbiamo perso la dignità ma l’unico modo per ridere degli altri è sempre ridere prima di tutto di se stessi”.

TI POTREBBE INTERESSARE >>> Ilary Blasi, per lei è un tracollo totale: come reagirà ora?

Infine i due comici e conduttori si sono soffermati sul futuro e su di una possibile sfida televisiva. Ovvero quella di trovarsi alla conduzione di un programma evento come il Festival di Sanremo su Rai1. Non da soli, per, ma con la compagnia di Maria De Filippi. O anche con la presenza di Carlo Conti con cui, in queste settimane, i due sono in sfida. Il noto conduttore, infatti, di venerdì è al timone del programma Top Dieci su Rai1.

Gestione cookie