Si fa sempre più fitta la trama della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore: la decisione di Cosimo sul caso di Achille Ravasi.
Continua il grande successo de Il Paradiso delle Signore, numeri che fanno sorridere gli attori e la produzione del noto daily di Rai1. Tanto da spingere tutti verso una conferma. A settembre, infatti, come annunciato da uno dei protagonisti, andrà in onda anche la sesta stagione le cui riprese cominceranno a breve. Intanto, però, emergono nuovi dettagli sulle prossime puntate che andranno in onda e faranno calare il sipario sulla quinta stagione della soap.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, prime anticipazioni: nuovi complotti e colpi di scena
Nei primi giorni del mese di maggio assisteremo ad una vera e propria svolta per uno dei protagonisti. Si tratta di Cosimo Bergamini, interpretato dall’attore Alessandro Cosentini. L’uomo non solo dovrà fare i conti con i problemi d’amore, ma sarà sempre più impegnato nella ricerca della verità dietro la scomparsa di Achille Ravasi. Un giallo sempre più difficile da risolvere e che lo costringerà ad una inaspettata decisione.
Il Paradiso delle Signore, il caso Ravasi si complica
Una lettera arrivata nelle mani del giovane Cosimo, scritta dal padre Arturo, ha fatto nascere in lui una forte convinzione. Secondo il ragazzo, infatti, nella scomparsa e morte di Achille Ravasi ci sarebbe la complicità anche di Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi. La lettera, però, non rappresenta una prova schiacciante per dimostrare la posizione dell’uomo. Per questo motivo, Cosimo si vedrà costretto ad una mossa azzardata ovvero contattare un investigatore privato. Questi dovrà seguire Umberto e, stando ad alcune anticipazioni, riuscirà a trovare qualcosa che rischia di mettere davvero nei guai l’uomo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, un triangolo d’amore infiamma le prossime puntate: le anticipazioni
Non è ancora dato da sapere cosa scoprirà l’investigatore sul caso ma quel che è certo è che manderà in crisi lo stesso commendatore. Quest’ultimo sarà costretto a rivolgersi a Dante che deciderà di supportare e dare il suo appoggio ad Umberto. Una decisione che, però, potrebbe nascondere un secondo fine. In ultima, c’è la figura di Adelaide, l’unica che conosce la verità su Achille Ravasi in quanto presente a New York in occasione della misteriosa scomparsa dell’uomo. La donna è a conoscenza di una verità che tiene segreta proprio in compagnia del Guarnieri. Un caso particolarmente spinoso e che rischia, però, di non vedere la fine in breve tempo. Tra le ipotesi c’è anche quella di un arrivo al Paradiso proprio di Achille che potrebbe quindi non essere morto bensì solo scomparso.