Giulia Salemi e il rapporto con la suocera: stavolta ha raccontato tutto

Finalmente l’ex gieffina Giulia Salemi, nel corso di una diretta Instagram, ha raccontato tutto sul suo rapporto con la suocera.  

Giulia Salemi suocera
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Ieri sera Giulia Salemi ha organizzato sul suo profilo Instagram una diretta alla quale ha partecipato il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli.  Era in programma anche la presenza dell’amica Dayane Mello, che si è fatta attendere ed è rimasta con loro solo il tempo di salutarli.

Aspettando la modella brasiliana, i fan della Salemi hanno tempestato la giovane influencer di domande. Una di queste riguardava il rapporto tra lei e la suocera, la madre di Pierpaolo Pretelli. Una domanda che si fanno ancora in molti, visto le voci che si sono rincorse da quando è terminato il Gf  Vip.

Secondo i rumor la famiglia di Pierpaolo non vedrebbe di buon occhio il rapporto con Giulia. Situazione complicata, confermata dallo stesso Pretelli in un’intervista, per poi essere smentito dalla stessa Salemi.

Poi, ieri sera, rispondendo alla domanda del fan, Giulia ha raccontato finalmente come stanno le cose, facendo chiarezza e rivelando che tra lei e la suocera c’è stato l’incontro tanto atteso.

Potrebbe interessarti – Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si allontanano: sta succedendo veramente

Giulia Salemi e il rapporto con la suocera: “Va molto bene, ci siamo viste a Pasqua”

Giulia Salemi suocera
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

Durante la diretta Instagram, in attesa che Dyane Mello si materializzasse, qualcuno ha chiesto a Giulia come vanno i rapporti con la suocera. E la Salemi ha raccontato finalmente la verità. 

“Con la suocera va molto bene, a Pasqua sono stata assieme a tutta la famiglia Pretelli”, ha rivelato l’ex gieffina, con il volto sorridente. La riunione, avvenuta in un giorno di festa, ha permesso a Giulia di conoscere più da vicino i parenti stretti del suo fidanzato.

Potrebbe interessarti – Giulia Salemi, risposta ironica alla famosa pop star: ovazione degli utenti

Sempre nel corso della diretta, Giulia ha affermato di aver trovato nella famiglia Pretelli “donne solidali tra di loro, che si sostengono”. Inoltre, parlando ancora dell’incontro avvenuto nel giorno di Pasqua, ha aggiunto:  “non c’è stato nessun imbarazzo, sono super felice”.  Dichiarazioni, che in un solo colpo, hanno spazzato via tutti i pettegolezzi.

Subito dopo è arrivata Dayne Mello, che era già a letto dopo una giornata di lavoro intensa, come ha raccontato lei stessa. La sua apparizione è durata giusto il tempo di fare i complimenti alla coppia:Non credevo nella vostra storia d’amore, e invece sono felicissima di vedere che siete innamorati pazzi, contro tutto e contro tutti”.

 

Gestione cookie