Enrico Papi si prepara a tornare a Mediaset ed è pronto a condurre un programma storico e popolarissimo di Canale 5
Come sappiamo bene, è passato del tempo da quando Enrico Papi ha lasciato la Mediaset. Infatti, adesso troviamo il simpatico conduttore su Tv8. Papi è al comando della gara musicale di “Name that tune” e ormai dal 2017 conduce “Guess my age”. Adesso però, il noto presentatore si prepara a fare il grande salto da Tv8 a Mediaset e sarà al timone di uno show popolarissimo da sempre.
LEGGI ANCHE >> Damiano dei Maneskin approda in tv? Ruolo inedito per lui
Innanzitutto, c’è da dire che Enrico Papi non abbandonerà Tv8. Bensì, continuerà a condurre i suoi programmi. Tuttavia, il conduttore sta per tornare proprio su Canale 5 dopo tanti anni per condurre uno show storico e molto amato della rete. Show che calza a pennello sul presentatore. Difatti, ne vedremo delle belle. Ma vediamo nel dettaglio di quale programma stiamo parlando.
Enrico Papi: dove lo rivedremo su Canale 5
Stiamo parlando di “Scherzi a parte”. E’ tutto pronto per la nuova edizione che arriverà su Canale 5 il prossimo autunno. La quindicesima edizione del famoso programma, che in passato ha registrato dati di ascolto stellari vedrà al comando proprio Enrico Papi. Insomma, sarà una bella prova per il conduttore storico di “Sarabanda”. Saranno sei le puntate e gli scherzi che vedranno protagonisti i malcapitati vip saranno esilaranti. Però, non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché le novità non finiscono qui. Per l’appunto, le riprese inizieranno già da maggio. Inoltre, stasera Enrico sarà anche ospite del Maurizio Costanzo Show e magari darà qualche altra anticipazione succosa. Ancora non sappiamo molto della nuova edizione, ma ci sarà sicuramente da sbellicarsi dalle risate. Mooseca!