Al centro di altre polemiche, dopo il suo post Instagram, Diletta Leotta subisce un nuovo attacco sui social. Vediamo da chi arrivano le nuove accuse
Era apparsa così molto seria, Diletta Leotta nel suo post Instagram di ieri dove dichiarava di essere stufa del gossip pungente su di lei. A ventiquattr’ore dalle sue dichiarazioni però i social si scaldano e intervengono in molti a commentarla.
Un nuovo duro attacco contro di lei arriva da una voce femminile del giornalismo italiano che si occupa anche di gossip e stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. Volto noto al pubblico televisivo perchè giudice di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è spesso ospite anche di casa La7, in vari talk show politici.
LEGGI ANCHE>>>Diletta e Can Yaman, avvistamento clamoroso: c’è un terzo incomodo
Diletta Leotta sempre al centro del gossip
E’ il volto di DAZN, ma anche la fidanzata di Can Yaman, l’attore turco più in voga al momento. Diletta Leotta è bellissima, competente nel suo lavoro e suscita anche qualche invidia.
Ha sempre i paparazzi che la seguono ovunque, e dichiara di essere stufa di passare come una mangiauomini. Sta di fatto che giornali, riviste e social parlano solo di lei aumentando anche il suo pubblico e la sua visibilità. Non è il prezzo del successo è solo il gioco del mondo dello spettacolo.
A scendere in campo e commentare le dichiarazioni su Instagram di ieri, ci pensa Selvaggia Lucarelli con un lunghissimo ed esaustivo post su Facebook nel quale risponde direttamente alla Leotta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Mi offendono!”: accusa dura di Stefania Orlando, non nasconde nulla
Il duro attacco di Selvaggia Lucarelli contro la Leotta
Stamattina su Facebook compare un lunghissimo post di Selvaggia Lucarelli contro le dichiarazioni della Leotta che lascia senza parola i followers.
“Il gossip è questo, se non ti piace fai come tanti e non racconti nulla di te” pungenti parole quelle di Selvaggia che mette i puntini sulle i e difende chi fa questo tipo di giornalismo. “Onestamente non mi sono mai preoccupata del numero di fidanzati della Leotta” prosegue Selvaggia e spiega che sarebbe la stessa Diletta ad attirare su di sè l’attenzione, con foto e post sui social.
Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media. Nel momento…
Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Mercoledì 28 aprile 2021
Dura critica della Lucarelli verso chi alimenta il gossip e poi se ne lamenta, le frecciatine sono dirette senza mezzi termini alla Leotta che vedremo se risponderà a queste dichiarazioni.