Can Yaman, notizia dura da accettare: ora come reagirà?

Brusco risveglio per l’attore turco Can Yaman: arriva una brutta notizia sulla sua vita privata, tutti i dettagli della situazione.

Can Yaman
L’attore Can Yaman (screenshot instagram)

Nuovo colpo di scena nella storia d’amore che vede come protagonisti la giornalista Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman. In queste settimane la storia si è particolarmente complicata fino ad una vera e propria brusca frenata. Prima i due sembravano essere pronti al grande passo, con un matrimonio programmato per il prossimo agosto. Poi la decisione di togliersi l’anello da parte della giornalista mentre l’attore era in volo per tornare dalla famiglia in Turchia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta asfaltata: contro di lei un attacco mai visto

Infine, il caso Ryan Friedkin, vice presidente della Roma, colto in rapporti intimi proprio con la Leotta all’esterno di un hotel della Capitale. Una notizia che ha fatto il giro del web ed è arrivato alle orecchie della stessa conduttrice radiofonica Quest’ultima ha deciso di commentare la situazione con uno sfogo attraverso i propri canali social che, però, non è bastato. In queste ore, infatti, è arrivata una vera e propria doccia gelata per Yaman e riguarda proprio Diletta Leotta.

Can Yaman, una foto di Diletta che cambia tutto

Leotta Can Yaman
La giornalista Diletta Leotta (Foto: Getty Images)

Si tratta di una decisa conferma sulla relazione tra la nota giornalista e Friedkin. A testimoniarlo è il settimanale Chi con uno scatto particolarmente bollente, che sarà in edicola domani. La Leotta ed il vice presidente della squadra giallorossa sono stati, infatti, immortalati mentre si scambiavano un tenero bacio sulle labbra. Atteggiamenti che sembrano chiaramente quelli di una coppia e non scambi di effusioni tra due semplici amici. In aggiunta il portale Dagospia avrebbe portato un nuovo retroscena. Il famoso scatto risalirebbe, infatti, allo scorso dicembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tradimenti e terzo incomodo, Rosalinda sbotta: tensione alle stelle

Una notizia che porta con se due importanti considerazioni. O la Leotta stava portando avanti due storie contemporaneamente fino a poche settimane fa. Oppure tutti i detrattori della coppia Leotta-Yaman avevano ragione ed i due, in tutti questi mesi, hanno solo finto di stare vivendo una bellissima storia d’amore. Adesso l’attenzione si sposta tutta proprio sull’attore che solo pochi giorni fa è tornato sui social. Sono in molti a chiedersi come reagirà l’uomo a questo nuovo colpo di scena che ha trasformato una storia rosa in un giallo senza soluzioni.

Gestione cookie