Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, 28 aprile, vedremo le confessioni di una coppia che sembra davvero fare sul serio
La puntata di ieri ha presentato le vicende del Trono Over. Abbiamo visto Luca e la sua nuova frequentazione coperta da tantissime polemiche.
Immediatamente dopo è arrivato il turno di Biagio, con il solito teatrino tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.
Biagio si siede al centro dello studio, sta frequentando la signora del Parterre senior. E’ qui che intervengono Gemma e Tina aprendo lo show con critiche e difese sulla coppia.
Probabilmente anche oggi ci sarà un chiarimento sulle relazioni di Luca e Biagio, ma il focus verrà dato al Trono Classico. Vediamo che cosa succederà con il tronista Massimiliano Mollicone.
Potrebbe interessarti anche >>Gaia Zorzi in un triangolo di fuoco: nuovi equilibri tra Giulia Salemi e Tommaso
Massimiliano Mollicone del Trono Classico ha trovato il vero amore?
“Non sono la ragazza pacata che tutti pensano. Ho un carattere forte e basta poco per farmi arrabbiare” spiega Eugenia riferendosi alla conoscenza con Massimiliano. “Tra me e lui comunque va tutto per il meglio“.
A quanto pare la coppia è riuscita a trovare la vera sintonia. “Ho scoperto il piacere dell’attesa nel sentirsi e nel vedersi, cosa che è svanita nella normalità di noi giovani“, ha confessato la ragazza. Lei cerca un po’ di spensieratezza e Massimiliano nasconde la sua fragilità nell’ironia, ecco come è scattato l’amore.
Potrebbe interessarti anche >>Tradimenti e terzo incomodo, Rosalinda sbotta: tensione alle stelle
Durante l’esterna con il Tronista ha parlato della sua famiglia: preoccupata delle scelte della figlia che potrebbero farla soffrire di nuovo per amore. Parlando di Vanessa, Eugenia ha confessato di non apprezzarla per i suoi modi di fare. Insomma, la corteggiatrice è super sicura di sé, sarà nato il vero amore?