Dopo l’esperienza come giudice di Amici, che gli ha portato ben più di qualche critica, per Stefano De Martino potrebbe cambiare tutto.
L’arrivo di Stefano De Martino come giudice ad Amici 20, ben 12 anni dopo la sua partecipazione come concorrente, ha fatto molto discutere. Il ballerino e conduttore campano infatti ha ricevuto numerose critiche durante tutta la durata del programma, sia sui social che tra il cast. All’interno della scuola infatti Alessandra Celentano lo ha più volte attaccato, arrivando a sostenere che abbia fatto bene a lasciare la carriera nella danza.
Nelle ultime ore invece De Martino è finito nell’occhio del ciclone sui social. I fan di Tancredi, uno dei cantanti in gara, non hanno per nulla apprezzato alcuni commenti del giudice sulla sua ultima esibizione. Il ballerino campano infatti ha detto di averlo visto troppo timido e impacciato, buttandogli giù il morale. La permanenza di De Martino ad Amici quindi non è così serena. Per questo motivo il ballerino ha cominciato a pensare al suo futuro dopo la fine del programma.
LEGGI ANCHE >>> Diletta e Can Yaman, avvistamento clamoroso: c’è un terzo incomodo
Stefano De Martino e il futuro dopo Amici: pronto un tour estivo
Sembra che Stefano De Martino abbia già cominciato a programmare il suo futuro dopo Amici, almeno a giudicare dal suo profilo su Instagram. Il cantante infatti nei giorni scorsi ha annunciato la partenza di un suo nuovo progetto lavorativo. Si tratta di un tour che dovrebbe aver luogo quest’estate, dal titolo Che coppia quei tre. Ad accompagnarlo in questo percorso, che dovrebbe girare i teatri d’Italia, ci saranno Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Se le critiche rendono difficile immaginare che De Martino torni ad essere un giudice di Amici per la prossima edizione, il suo coinvolgimento potrebbe non finire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, si chiude un’era: il messaggio per lei è chiaro
Alcune indiscrezioni infatti sostengono che il ballerino campano potrebbe passare uno dei direttori artistici del talent di Maria De Filippi. Si tratterebbe di un salto di qualità per il conduttore di Stasera tutto è possibile, che potrebbe approdare anche sul palco più prestigioso. Secondo alcuni infatti potrebbe arrivare a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo: al momento però si tratta di semplici indiscrezioni.