Royal Family, la scelta di Harry e Meghan: Elisabetta spiazza tutti

La Regina Elisabetta si sbottona sulla situazione di gelo nella Royal Family, le cose sembrano diventare sempre più difficili

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Getty Images)

Continua la situazione di gelo a Palazzo. Harry e William sono ai ferri corti e la famiglia sembra aver subito un grave strappo. Nonostante durante la cerimonia di addio per il Principe Filippo sembravano tutti più uniti, in realtà la situazione continua ad essere tragica.

Harry è tornato da Meghan in America ma senza riuscire ad arrivare al chiarimento con il resto della famiglia. Si parla di una lunga chiacchierata tra uomini: una riunione tra Carlo e i due figli. A quanto pare neanche quello è servito a far andare meglio le cose.

Il comportamento di Harry ha segnato un cedimento di Buckingham Palace: un tassello della famiglia che decide di andare via può significare un indebolimento dell’intero nucleo familiare. A parlare sulla questione adesso è proprio la Regina che per tutto questo tempo ha preferito farsi da parte.

La donna ha deciso di rimandare le discussioni familiari poiché ancora troppo scossa per la morte del marito.

Potrebbe interessarti anche >>Giletti, bomba clamorosa: sta per succedere davvero

La Regina è speranzosa, decide di dire la sua sulla situazione familiare

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Instagram)

Non è il primo periodo buio per la Royal Family. La frattura di Harry e Meghan con il resto della famiglia non sembra preoccupare la Regina. Elisabetta è molto speranzosa: sicura che tutto andrà per il meglio.

Secondo la donna le cose si risolveranno sole con il tempo, soprattutto per quanto riguarda il rapporto ormai inesistente tra i due fratelli Harry e William.

Potrebbe interessarti anche >>Regina Elisabetta, il gesto nei confronti di Harry è da standing ovation

A riferire i pensieri della Regina è l’ex addetto stampa Charles Anson. Quest’ultimo ha riferito alle testate che la Regina ha attraversato così tante situazioni difficili che già sa prima di tutti che le cose andranno bene. Ha poi spiegato che l’anziana Corona tenderebbe ad “Assorbire le cose in silenzio“. Quest’ultimo il motivo vero e proprio del silenzio stampa della donna.

Gestione cookie