La coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non decolla, arriva un passo indietro clamoroso. Fan preoccupati sperano non sia vero. Vediamo perchè Giulia e Pier si allontanano
Una delle coppie del momento è quella tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che si sono conosciuti durante il Grande Fratello Vip. I due erano l’unica parentesi romantica del reality e la loro relazione si è consolidata anche dopo aver varcato a porta rossa.
Molto amati dai fan che hanno costituito l’ormai famoso e chiacchierato club Prelemi, che li segue e li sostiene ma qualche ombra appare ora su questa storia d’amore. Durante la convivenza in casa, i due parlarono subito di come gestire il loro rapporto, infatti sono lontani geograficamente parlando, Pier vive a Roma mentre Giulia abita a Milano.
Ma ricorderete le rivelazioni a Signorini in diretta nelle quali dichiaravano di voler andare a convivere subito. A quasi tre mesi dalla fine del GFVIP, sono però ancora ognuno a casa sua. Per quale ragione? Si tratta di una crisi?
LEGGI ANCHE>>>Amici 20, lite accesissima dietro le quinte: stavolta hanno esagerato
Tutti gli ostacoli alla relazione Prelemi
Nella casa del GFVIP la famiglia Pretelli si era opposta alla loro relazione e Pierpaolo aveva difesa l’amore per Giulia a spada tratta. Successivamente, anche la famiglia si era convinta tanto da essere d’accordo sul fatto che Pier facesse conoscere Giulia al figlio Leonardo.
Pier e Giulia sono molto attivi sui social e condividono alcuni momenti della loro vita privata tra foto e stories, ma il grande passo che tutti si aspettano non lo hanno ancora fatto. Qualcosa non funziona?
Anche se sembrano felici e di sicuro molto impegnati sul lavoro, i due restano ad abitare nelle loro case vedendosi ogni settimana ed è Pier a svelare in un’intervista i motivi di questa lontananza che perdura.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, si chiude un’era: il messaggio per lei è chiaro
Le ragioni del passo indietro di Pierpaolo Pretelli nei confronti di Giulia Salemi
In una recente intervista Pier avrebbe esaltato il rapporto con Giulia “Credo in questo rapporto e nel futuro”, ma non si sbottona sulla questione convivnza anzi arriva a sorpresa quella che pare una divisione netta, un passo indietro vero e proprio con queste parole “E’ abbastanza prematuro, lei sta a Milano io a Roma”.
Non suonano bene quelle parole rispetto alle dichiarazioni del passato già nella casa del GFVIP dove invece le intenzioni erano serie e preannunciavano una convivenza lampo. Cosa sta succedendo alla coppia? Forse Pier vuole temporeggiare per favorire un rapporto più solido tra Giulia e il figlio Leo?
I fan attendono conferme e sperano di vederli presto insieme alla ricerca del loro nido d’amore.