“Mi sono stufata!”: Diletta Leotta sgancia la bomba sul caso Can Yaman

Diletta Leotta si sfoga con i fan, duro attacco ai giornalisti, poi spunta tutta la verità sulla relazione con l’attore turco Can Yaman

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

In questi giorni abbiamo riportato tante indiscrezioni sul caso Diletta Leotta e Can Yaman. Senza confermarle ufficialmente abbiamo elencato le informazioni più gridate sulla questione ‘crisi’. Non di certo per ‘ingannare’ i nostri lettori: il nostro intento è sempre quello di informare su ciò che viene riportato da fonti autorevoli.

A quanto pare molte chiacchiere si sono rivelate del tutto false, a far luce sulla questione è proprio Diletta Leotta che dopo tante settimane di silenzio ha deciso di sbottare e dire la sua. La sua storia con Can va a gonfie vele ma il chiacchiericcio creatosi intorno alla questione sta danneggiando la sua persona.

Vediamo cosa ha dichiarato durante lo sfogo social.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, la scelta di Harry e Meghan: Elisabetta spiazza tutti

Lo sfogo di Diletta Leotta racconta tutta la verità

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Ho sempre taciuto e forse ho sbagliato. Mi illudevo che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio” così apre il discorso la giornalista sportiva. Diletta fa un duro attacco alle testate perché l’avrebbero descritta come “una mangiauomini”.

Potrebbe interessarti anche >>Amici 20, Martina fa chiarezza: tutta la verità sui suoi sentimenti

A quanto dichiara Diletta, gli aperitivi con amici non sono mai stati aperitivi con amanti. “Perché se frequento un attore bellissimo e siamo felici deve essere per forza una storia inventata?” ha scritto nel post l’influencer e poi ha continuato: “E perché se nel rispetto del lockdown rinuncio ad un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?“.

Insomma la Leotta è stanca delle falsità. La sua relazione esiste, è vera e va a gonfie vele: nessuna crisi, nessun litigio. Siamo felici di essere venuti a capo della questione.

Gestione cookie