I ragazzi della scuola di Amici 20 hanno fatto adirare la conduttrice del programma per via di alcuni comportamenti poco seri, arriva la punizione

Grave punizione per i ballerini di Amici20. Maria De Filippi si è adirata per un ritardo, adesso verranno penalizzati.
Il tutto è avvenuto durante la puntata del daytime di oggi. I cantanti e i ballerini sono stati convocati in studio per una gara con il televoto del pubblico a casa.
Serena, Alessandro, Samuele e Giulia si presentano con un ritardo imbarazzante e questo scatena l’ira della conduttrice. Maria De Filippi è solita stare dalla parte dei giovani ma questa volta ha davvero perso le staffe.
Agli altri protagonisti del serale sarà concessa la possibilità di sfidarsi con il proprio inedito per ricevere le votazioni dal pubblico da casa. Il primo classificato potrà cantare un’altra volta, chi risulterà ultimo dovrà pagare penitenza.
Ma adesso vediamo la reazione spropositata di Maria De Filippi…
Potrebbe interessarti anche >>“Mi sono stufata!”: Diletta Leotta sgancia la bomba sul caso Can Yaman
Maria De Filippi e la sfuriata per il ritardo, i ballerini di Amici20 in punizione

“La gara la fate solo voi” ha aperto il discorso la conduttrice riferendosi a Deddy, Aka7even, Sangiovanni, Tancredi.
“Perché i ballerini non hanno rispettato gli orari della produzione. Ragazzi… valete per tutti i ballerini. La vostra gara è annullata“, questa la sentenza finale di Maria.
Potrebbe interessarti anche >>Gemma Galgani, indiscrezione da non credere: i fan tremano
“Siccome esistono degli orari, esiste uno studio convocato, esistono dei cameramen che stanno dietro le telecamere per riprendervi, voi dovete imparare ad avere rispetto. Si è collegata la redazione e vi ha detto di andare in sala relax ricordandovi di portare tutto e non avete portato nulla” ha concluso la De Filippi ancora troppo delusa dal comportamento degli alunni.
I ragazzi avrebbero fatto ritardo per via della preparazione trucco, ma ciò non è stato accettato dalla produzione nonostante si tratti di un programma tv.