Diletta e Can Yaman, avvistamento clamoroso: c’è un terzo incomodo

Spunta un terzo incomodo nella coppia formata dalla bellissima Diletta Leotta e dall’attore Can Yaman: tutti i risvolti di questa storia. 

diletta leotta
Diletta Leotta e Can Yaman (Getty Images)

Si infittisce il mistero dietro il legame tra la giornalista di DAZN, Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman. I due sembravano vivere la più bella storia d’amore che stava per tramutarsi un matrimonio. Alcuni scatti rubati mostravano la coppia alle prese con un incontro con un wedding planner per organizzare le nozze per il prossimo agosto. Poi, però, è arrivata la “doccia gelata” per tutti coloro che lo seguono perché lei ha tolto l’anello e lui è volato in Turchia. Una decisione frettolosa che ha fatto scattare l’allarme su come stanno davvero le cose su di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta, altro che matrimonio: ammissione eclatante

Una situazione che si è di giorno in giorno complicata. Questo anche perché la Leotta è stata avvistata con un altro uomo. Come riferisce Dagospia, infatti, la Leotta è stata vista, per una settimana di fila, uscire da un albergo della Capitale non da sola, ma in dolce compagnia. Ovvero quella di Ryan Friedkin, vice-presidente della Roma. Una notizia che ha aggiunto un nuovo colpo di scena. Su questa situazione, però, ha voluto fare chiarezza il fratellastro della giornalista.

Diletta Leotta e Can Yaman, parla il fratellastro

Leotta Yaman
Il chirurgo Mirko Manola e la giornalista Diletta Leotta (screenshot instagram)

Mirko Manola, noto chirurgo plastico di Milano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Io Donna. L’uomo non si è solo soffermato sul suo lavoro, per cui ha lasciato la città Catania, ma ha parlato anche di Diletta Leotta. I due sono fratellastri in quanto hanno la stessa madre, la signora Ofelia, ma non lo stesso padre. Inizialmente il chirurgo si è soffermato sulla bellezza della sorella da molti spesso additata come risultato di un lavoro di bisturi. Mirko, invece, ha sottolineato che Diletta è una bellezza naturale. Poi ha deciso di fare chiarezza sul rapporto tra sua sorella ed il bel Can Yaman.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman, manda tutto in tilt: fan incredule per il ritorno

Parole le sue che danno adito a pochi dubbi e che sembrano confermare il grande amore tra i due: “Faremo un viaggio in quattro. Can è un gran bravo ragazzo, simpatico, il loro è un rapporto vero. Non credete a chi insinua che il loro sia un legame solo mediatico. Parliamoci chiaramente: nessuno dei due ha bisogno di farsi pubblicità, anzi. Forse il loro problema è proprio il contrario, ovvero che sono una coppia troppo perfetta e troppo bella e forse questo dà fastidio, causa qualche invidia”.

 

Gestione cookie