“Coccole”: Dayane Mello e quella voglia di starle accanto

Dayane Mello ha condiviso su Instagram una storia che ha mandato in fermento i social network: che voglia di starle accanto!

dayane mello storia instagram rosalinda cannavò polemiche
La modella Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è sicuramente una delle concorrenti che hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico del Grande Fratello Vip. Ad aumentare la curiosità degli spettatori nei suoi confronti sicuramente ha contribuito il rapporto intensissimo con Rosalinda Cannavò. Le due infatti si sono avvicinate tantissimo, tanto da far pensare a molte persone che tra loro fosse scattata una scintilla.

A quanto pare invece questa scintilla non è scattata, almeno per la Cannavò. La Mello invece ha scelto di fare coming out con il pubblico, ritrattando poi in parte le sue affermazioni. Questo ha portato il loro rapporto ad incrinarsi, per poi rinsaldarsi nuovamente ad un passo della finale. I fan della modella brasiliana non hanno dimenticato quello che è successo nella casa, criticando in più occasioni la Cannavò. Poche ore fa però la Mello ha spiazzato tutti, pubblicando una storia Instagram davvero significativa.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò sorprende ancora, brusca svolta lavorativa: l’annuncio

Dayane Mello e la storia Instagram per Rosalinda Cannavò che confonde i fan

dayane mello storia instagram rosalinda cannavò polemiche
La storia pubblicata da Dayane Mello (Instagram)

L’ultima storia pubblicata su Instagram da Dayane Mello ha mandato davvero in subbuglio i social network. La modella brasiliana infatti ha condiviso uno scatto che la ritrae insieme a Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip. Ad accompagnare la foto una semplice frase: “Coccole“. Non è la prima volta che la modella brasiliana fa capire di voler stare vicina all’amica conosciuta durante il reality. La storia di oggi però mette in chiaro che l’affetto nei suoi confronti non è minimamente cambiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino, dolorosa decisione: è pronto a voltare pagina

I fan della brasiliana hanno subito cominciando a commentare la storia pubblicata su Instagram. Se una parte delle fan sostiene la donna a prescindere dalle sue scelte, c’è anche chi non vede bene questo riavvicinamento. La colpa però sarebbe della Cannavò, accusata dai fan di manipolare la Mello come già fatto in passato con Massimiliano Morra. L’ex attrice starebbe cercando di manipolare anche Andrea Zenga: come reagirà l’ex gieffino a questa accusa verso la sua fidanzata?

Gestione cookie