Ballando con le stelle, ora la situazione si complica: Milly Carlucci preoccupata

La nuova stagione di Ballando con le stelle sta dando dei grattacapi davvero grossi alla produzione: circolano indiscrezioni pesanti.

ballando con le stelle indiscrezioni nuova edizione
La conduttrice Milly Carlucci (Instagram)

Grossi cambiamenti in arrivo per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Lo storico programma Rai dedicato alla danza infatti è arrivato alla quindicesima edizione, vinta da Gilles Rocca, e si affaccia alla sedicesima. Per questo la produzione che affianca Milly Carlucci potrebbe decidere di rivedere la struttura del programma, come già successo durante l’ultima edizione. L’introduzione dei “tribuni” e il cambio nel sistema di voto infatti hanno già portato dei cambiamenti notevoli.

Nel frattempo, come ogni anno, cominciano a circolare numerose indiscrezioni sui possibili concorrenti del programma. Secondo alcune voci, infatti, la Carlucci avrebbe già dovuto incassare dei “no” abbastanza pesanti. Sia Fiorello, reduce da due edizioni del Festival di Sanremo, che Iva Zanicchi infatti avrebbero già rifiutato la partecipazione. Tra gli altri personaggi che hanno rifiutato l’offerta troviamo Antonella Clerici e Francesco Totti, invitato come ballerino per una notte.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, “Chiudete tutto”: appello dei fan su Twitter

Ballando con le stelle, un pilastro rischia di abbandonare: le indiscrezioni

ballando con le stelle indiscrezioni nuova edizione
La conduttrice Milly Carlucci (Instagram)

Nonostante i numerosi “no” incassati da Milly Carlucci, la nuova edizione di Ballando con le stelle ha già incassato alcuni . Al momento infatti sia il conduttore di Linea Verde Peppe Convertini che l’attrice Valeria Fabrizi hanno già dato la loro disponibilità. La Carlucci però per questa edizione potrebbe dover fare a meno di un suo pilastro storico, il ballerino Raimondo Todaro. Secondo alcune indiscrezioni infatti Todaro sarebbe pronto a passare nella scuderia di Amici, dopo l’invito di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, si chiude un’era: il messaggio per lei è chiaro

Non sarebbe una novità, dal momento che anche Natalia Titova aveva abbandonato il talent Rai per approdare tra le braccia della De Filippi. Dopo una parentesi in Mediaset, però, la ballerina aveva deciso di tornare sulla televisione pubblica. Al momento inoltre Todaro non ha confermato questa possibilità, e i suoi fan sostengono che non abbia intenzione di lasciare il programma. Bisognerà aspettare qualche settimana per scoprire qualcosa di più.

Gestione cookie