Gli ex protagonisti di Uomini e Donne Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati vittime di un incidente bollente sotto le coperte
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono senza alcun dubbio una delle coppie più seguite e amate sui social. Infatti, dopo Uomini e Donne i due piccioncini non si sono più lasciati. All’epoca lui faceva il tronista e lei la corteggiatrice ma era visibile a tutti la loro reciproca attrazione. Adesso, però Andrea e Naty sono stati protagonisti di un incidente hot.
La Paragoni ha infatti testimoniato tramite delle Instagram Stories ciò che è accaduto. Per l’appunto, la sfortunata sarebbe stata proprio lei. Che fossero una coppia particolarmente affiatata ne avevamo già avuto la prova. In tanti si ricorderanno il bacio appassionato tra Andrea e Natalia nell’ultima puntata del GF Vip. Però, adesso l’ex corteggiatrice è stata vittima di un piccolo infortunio a causa di così tanta passione. Vediamo di che si tratta.
Difatti, l’influencer ha raccontato su Instagram di essersi procurata uno strappo muscolare. Tuttavia, a sorprendere i followers è stata la causa del curioso infortunio. Sembra che ciò sia stata la conseguenza di un rapporto con l’ex gieffino davvero intenso. Ecco cosa ha detto la bella fidanzata di Zelletta.
“Se devo dire proprio la verità, Andreuccio si è dato da fare in questi ultimi giorni.” – ha perciò svelato Natalia. “Mi sa che ho fatto qualche movimento strano ed è uscito questo dolore muscolare. Colpa tua, Andrea!” – ha infine concluso la Paragoni. Insomma, per fortuna nulla di grave.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…