Amici 20, retroscena clamoroso: Alessandra Celentano accusata di brogli

E’ stato svelato un retroscena incredibile su Alessandra Celentano e le cose non si mettono bene per l’insegnante

Alessandra Celentano
L’insegnante di danza Alessandra Celentano (Instagram)

Il Serale di Amici va in onda ogni sabato sera su Canale 5. La finale si fa sempre più vicina e sono rimasti in 8 a contendersi la vittoria finale. Tuttavia, la sfida non è solo tra gli allievi. Bensì, anche tra gli insegnanti. Infatti, ogni professore supporta e cerca di far trionfare il proprio pupillo. Tra gli insegnanti più competitivi troviamo senza alcun dubbio Alessandra Celentano. E adesso è spuntato fuori un retroscena su di lei davvero inaspettato.

LEGGI ANCHE >> Amici 20, Martina fa chiarezza: tutta la verità sui suoi sentimenti

Serena Marchese è l’unica ballerina di Alessandra Celentano rimasta in gioco al serale di Amici 20. La danzatrice di modern in questi mesi è stata sempre elogiata dalla maestra di danza classica per la sua versatilità e per le sue grandi potenzialità. Però, ai telespettatori non è sfuggito un dettaglio importante. E riguarderebbe il rapporto tra la Marchese e la Celentano.

Serena Marchese-Alessandra Celentano: ecco cosa hanno scoperto i fan

Serena Marchese
La ballerina di Amici Serena Marchese (Instagram)

Per l’appunto, Alessandra e la sua allieva in realtà si conoscevano già prima del programma. E a dimostrarlo sono diverse foto sui social in cui appaiono insieme. In una fotografia, possiamo vedere una piccola Serena (avrà avuto circa due anni) a lezione con la maestra. Ma non è tutto.

Perché, tramite un altro scatto su Instagram, nel 2017 vediamo la ragazza felice dopo aver ricevuto una borsa di studio proprio da parte di Alessandra Celentano. Insomma, le cose si mettono male per la nipote di Adriano Celentano. Il fatto che le due si conoscano da prima potrebbe far nascere numerose polemiche.

 

Gestione cookie