Amici 20, Martina fa chiarezza: tutta la verità sui suoi sentimenti

Uscita dalla scuola di Amici 20, Martina Miliddi si sfoga in una diretta con Lorella Cuccarini, raccontando la sua esperienza nel programma

martina amici 20
Martina Miliddi (Foto Instagram)

Durante la sua esperienza ad Amici 20, Martina Miliddi è stata una delle allieve più discusse ed amate della trasmissione. Emblematico di questo dualismo, il suo rapporto con due delle insegnanti della scuola: Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Mentre con la prima si è scontrata spesso, per le critiche anche dure che le venivano rivolte, con la Cuccarini si è instaurato un legame molto stretto. E ora, finita la sua avventura, Martina svela la verità su ciò che provava all’interno della scuola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

La ballerina dice di aver preso il Serale come una prova per dimostrare ciò che lei era veramente, a dispetto di quello che dicevano tutti. “Non ero quello che dicevano gli altri, volevo far vedere le mie capacità” si racconta. Non a caso, Martina è stata ospite della Cuccarini su Instagram, prova del loro rapporto e della stima reciproca. E sul lavoro che doveva affrontare ogni giorno ammette che “Quando sei lì dentro non respiri. Trovavo le sedute troppo dure, andavo in cortocircuito“. Insomma, nonostante non si sia mai tirata indietro, Martina rivela quanto fosse difficile per lei affrontare le lezioni quotidiane.

Leggi anche – Amici 20, lite accesissima dietro le quinte: stavolta hanno esagerato

Difficoltà dovute anche alla voglia di dimostrare che le critiche che le venivano rivolte non le appartenevano. La Celentano ci è spesso andata pesante con Martina, dinamica che portava la ballerina a voler dare il massimo. L’insegnante di Amici ha sottolineato molte volte quelle che, secondo lei, erano le molte carenze dell’ex studentessa. Per questo lei, poi, si è lanciata anima e corpo nel Serale.

Martina e l’amore per Aka7even

amici 20 martina
Aka7even sul palco di Amici 20 (Foto Instagram)

Martina parla anche della sua relazione con Aka7even, cantante della scuola. Nonostante sia finita, la ballerina ammette che porterà sempre con sé i sentimenti che ci sono stati fra di loro. “Quello con Aka è un amore che mi porterò sempre dietro, perché fa parte di questo stupendo percorso“. Sembra che, anche dopo la fine della loro relazione, l’affetto fra i due continui ad essere fortissimo.

Leggi anche – Andrea Zelletta, amicizia al capolinea: Io ho la coscienza pulita

Per chi tiferà adesso Martina? Lei non ha nessun dubbio al riguardo: “Tifo per Aka. È stato molto importante e gli voglio un bene incredibile” ha detto la ballerina. Chissà se con il suo supporto il cantante riuscirà a proseguire la sua avventura ad Amici fino alla fine.

Gestione cookie