Messe da parte le fatiche accumulate nell’ultima edizione del reality show, il conduttore Alfonso Signorini sta già lavorando al prossimo GF Vip: pronto un cast da urlo.
L’ufficialità non è ancora arrivata, ma l’ufficiosità c’è tutta. Alfonso Signorini sarà ancora una volta al timone del Grande Fratello Vip. Dopo un breve periodo di vacanza, necessario per smaltire le tossine accumulate nella conduzione dell’ultima edizione, sta già lavorando al GF Vip 6, che dovrebbe partire a settembre.
Il compito più arduo, da cui dipende l’esito del programma, è naturalmente la scelta degli inquilini che andranno a convivere in pianta stabile nella Casa di Cinecittà. Che la macchina del Grande Fratello si sia messa già in moto, lo ha annunciato lo stesso Signorini, ospite di Tommaso Zorzi nel programma il Punto Z.
In questo modo ha fugato i dubbi sulla sua conduzione per la quale, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, manca solo il comunicato ufficiale di Mediaset. E in più ha svelato la sua volontà di convincere Gaia Zorzi a partecipare come concorrente al Gf Vip, chiedendo un mano a suo fratello Tommaso.
Ma di nomi in giro ce ne sono molti altri, grazie a quelle che possono essere considerate qualcosa di più di semplici indiscrezioni. E se confermate, darebbero vita a un cast da urlo.
Potrebbe interessarti – Amici 20, lite accesissima dietro le quinte: stavolta hanno esagerato
Alfonso Signorini prepara il cast del GF Vip: tutti i nomi
Assieme a Gaia Zorzi, nella Casa del Gf Vip potrebbe entrare anche Rocco Casalino, l’ex portavoce di Giuseppe Conte. Per lui non sarebbe una novità, avendo partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, nel 2000.
Signorini non ha mai nascosto la voglia di portalo nella Casa. “Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare“, ha dichiarato sulle pagine di Chi. Altro nome quotatissimo è quello della soubrette Paola Caruso, che sulla questione, parlando al settimanale Nuovo Tv, si è lasciata sfuggire una mezza ammissione: “Forse farò il Grande Fratello Vip. Ora mi sento pronta, dato che Michelino è un po’ più grande”.
Gli altri nomi su cui si vocifera in maniera insistente sono quelli dei nuotatori Alex Di Giorgio e Manuel Bortuzzo, a cui si aggiungerebbe un altro sportivo come il pilota Andrea Iannone. Poi ci sarebbe il giornalista Amedeo Goria, che farebbe la staffetta con l’ex moglie Maria Teresa Ruta.
Potrebbe interessarti – Il Paradiso delle Signore, un triangolo d’amore infiamma le prossime puntate: le anticipazioni
Un altro nome capace di mandare in visibilio i fan è quello della cantante Arisa. In lizza c’è anche il giornalista Attilio Romita e il costumista Giovanni Ciacci. Restando sempre nel mondo dello spettacolo, si parla anche di Miryea Stabile, vincitrice de La Pupa e il Secchione, attualmente naufraga sull’Isola dei Famosi. Infine, c’è un duo niente male, che arricchirebbe il cast rendendolo unico. Un duo composto dalle showgirl Pamela Prati e Raffaella Fico.
Ad entrare nella casa si è candidata anche Lory Del Santo, che ha già partecipato due anni fa. E si parla anche del ritorno di Serena Grandi. Insomma, i nomi parlano da soli. E questa volta pare che Alfonso Signorini stia facendo le cose davvero in grande, ancora meglio della passata edizione, per assicurarsi il successo di ascolti fin dalla prima puntata.