Zorzi vs D’Urso, nuova guerra: non si nasconde e spara a zero

Il vincitore gieffino torna a parlare del gossip con la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, cosa si nasconde dietro la guerra mediatica tra i due?

Tommaso Zorzi, opinionista
Tommaso Zorzi, opinionista (Instagram)

Tommaso Zorzi non si ferma. Dopo le tante partecipazioni come ospite e i vari ruoli in Mediaset da conduttore ed opinionista, arriva anche al cospetto di Paolo Bonolis.

Sono settimane ormai che va in onda Avanti un altro, il programma dell’amatissimo conduttore. Un’altra scelta Mediaset, quella di Tommaso. Il vincitore gieffino sta selezionando da tempo le sue partecipazioni tv “Per evitare sovraesposizioni”. Una volta presentatosi da Bonolis è venuto fuori l’argomento Barbara D’Urso.

E’ ormai da tempo che il web si interroga sul perché dei rifiuti di Zorzi agli inviti ai programmi della conduttrice. In realtà non si sa se si è trattato di una rinuncia da parte del gieffino o se le richieste non gli siano mai arrivate per una scelta della D’Urso.

Durante la serata da ospite da Paolo Bonolis, il gieffino ha portato la questione sul rapporto con Barbara in studio. Vediamo che cosa ne è venuto fuori…

Potrebbe interessarti anche >>Federica Panicucci, un’esperienza orribile: nessuno l’avrebbe mai detto

Tommaso Zorzi svela i retroscena sul rapporto con Barbara D’Urso, c’è competizione

Tommaso Zorzi e Bonolis
Tommaso Zorzi e Bonolis (Mediaset.play)

Durante lo sketch ad Avanti un altro, Bonolis e Tommaso mettono in mezzo la conduttrice di Pomeriggio 5. “Tu Paolo sei nell’olimpo dei conduttori, ma c’è qualcuna più brava di te. Il mio sogno è conoscerla: è Barbara D’Urso” intavola il discorso il vincitore gieffino.

Sei un politico?” chiede Bonolis, “Hai ammazzato qualcuno? Allora, visto che sei gay devi fidanzarti con Gina Lollobrigida. Vai a casa sua e la circuisci, poi ti fai paparazzate con lei. Barbara ti chiama, è sicuro!” continua la satira il conduttore, tenendo testa al gieffino.

Potrebbe interessarti anche >>Sandra Milo, una relazione sentimentale chiacchieratissima: tutta la verità

Tommaso poi ha spiegato di essere venuto a sapere della ‘censura mediatica’ del suo nome in tutti i programmi di Barbara. Quando Akash è stato invitato come ospite e stava per fare il suo nome, la D’Urso lo ha interrotto anzitempo sottolineando che lei non ne sapeva niente e non voleva assolutamente che fosse detto qualcosa a riguardo.

“Io invece ti nominerò sempre” continua con tono ironico il gieffino riferendosi a Barbara, “perché sei una professionista, ti stimo e non credo a queste malelingue“.

Gestione cookie