Uomini e Donne, anticipazioni: Giacomo è nei guai

La puntata di Uomini e Donne di oggi porterà un focus sul Trono Classico, novità per Giacomo alle prese con le esterne, ne vedremo delle belle

Uomini e Donne, Giacomo in crisi
Uomini e Donne, Giacomo in crisi

Nuovi sviluppi per Giacomo del Trono Classico. Nella puntata di oggi si metterà un attimo da parte il solito teatrino con Gemma Galgani per dare spazio al rapporto del Tronista con le due corteggiatrici Carolina e Martina. 

Nell’ultimo incontro Giacomo avrebbe fatto scattare qualcosa in più nelle ultime esterne, ma si ripresenterà in studio ancora una volta più confuso di prima. 

Le ragazze si considereranno stufe dei suoi atteggiamenti e di questo continuo palleggiare da una parte e l’altra. Nella scorsa esterna Giacomo avrebbe chiesto alla redazione di poter spegnere le telecamere per dedicarsi ad un lungo bacio al buio con Martina.

Quest’ultima si presenterà davvero arrabbiata in studio e si creerà il solito litigio di gelosia. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Potrebbe interessarti anche >>“Lo preferivo al GF”: bomba Alfonso Signorini, volta le spalle al suo pupillo

Triangolo di fuoco per Giacomo, le due ragazze non ci stanno più

Carolina, Uomini e Donne
Carolina, Uomini e Donne

Martina viene a scoprire che Giacomo ha presentato la madre, in videochiamata, alla sua rivale. Un gesto che non si sarebbe assolutamente aspettata dopo l’ultima esterna.

Giacomo si trova alle strette, in puntata cercherà di far capire ad entrambi le corteggiatrici di aver più tempo per arrivare sicuro alla scelta e non commettere errori. Il litigio sarà lungo in quanto da entrambe le parti c’è molta delusione.

Potrebbe interessarti anche >>Alex Belli, ecco l’ultimo messaggio lasciato: preoccupazione massima

Successivamente il focus passerà su Samantha. Anche qui arriveranno segni di incertezza. Alessio farà capire alla tronista di star perdendo la pazienza per via della sua incertezza generale. Come finirà? Qualche corteggiatore lascerà la scena?

Gestione cookie