“Succede ogni sera”: il triste sfogo di Platinette, una rivelazione amara

Mauro Coruzzi, noto con il nome di Platinette, si è lasciato andare ad uno sfogo amaro in queste ore: le parole che hanno stupito tutti. 

Platinette
L’opinionista Platinette (Gettyimages)

Tanta esperienza ha accumulato in questi anni Platinette, nome d’arte di Mauro Coruzzi. L’uomo ha svolto diversi ruoli, da conduttore radiofonico, a conduttore televisivo fino a diventare anche opinionista. Nelle ultime settimane è stato anche ospite del Maurizio Costanzo Show e si è trovato al centro di alcuni dibattiti. Il giornalista, negli anni, ha dimostrato di essere sempre fermo nulle sue convinzioni e non ha mai avuto paura di dire la sua opinione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Zorzi vs D’Urso, nuova guerra: non si nasconde e spara a zero

Una posizione che non gli ha solo permesso di ricevere complimenti e di fare di lui un gradito ospite in diversi talk. La sua esposizione mediatica, infatti, lo ha costretto a finire spesso anche al centro di numerose critiche. Anche in occasione delle sue dirette sui social che ha deciso di promuovere soprattutto in questo periodo di pandemia. Il noto opinionista ha deciso di raccontare alcuni risvolti drammatici della scelta di mostrarsi al grande pubblico del web. Tra questi anche diverse forme di bullismo

Platinette vittima dei social

Platinette
La drag queen Platinette (Getty Images)

Mauro Coruzzi è stato raggiunto dal quotidiano Libero che lo ha invitato per un’intervista a cuore aperto. Domande a cui il protagonista ha deciso di rispondere senza tirarsi indietro. Un comportamento a cui ha ormai abituato tutti i telespettatori. Tanti gli argomenti affrontati. Dalla sua esperienza televisiva e radiofonica, ai suoi progetti per il futuro, passando anche per le difficoltà che tutti stanno affrontando in un periodo come questo. Come tutti, anche lui ha subito gli effetti della preoccupazione, dell’ansia per il futuro. In questa sua esperienza, però, si è trovato di fronte anche ad un risvolto ancora più spiacevole ovvero quello del bullismo. In particolare da parte degli utenti che seguono le sue dirette che permettono a Platinette di dilettarsi soprattutto nel canto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi senza pace, scoppia un’altra grana: è scontro tra gli opinionisti

Nel corso dell’intervista ha, infatti, rivelato: “Poichè sono autistico e  faccio delle dirette su Instagram. Ogni sera puntualmente vengo ricoperto di insulti da chi mi ascolta senza pagare il biglietto. Ne soffro e rispondo per le rime, ma nessuno potrà mai farmi desistere dalle mie dirette”. Parole dure, che colpiscono al cuore ma che non fermano Platinette dal seguire quelle che sono le sue passioni.

Gestione cookie