Luca Laurenti si trova in sfida con il palinsesto pubblico, gli ascolti della serata fanno presagire una concorrenza spietata
Non è un periodo da gonfie vele per Mediaset. Il vento continua a tirare dalla parte della Rai, soprattutto dopo il flop totale dell’Isola dei Famosi. Questa volta un calo di ascolti si è avuto per il programma Avanti un altro.
Nonostante la partecipazione di Zorzi e i soliti sketch comici di Luca Laurenti, il programma è stato superato dalla concorrenza. Non si tratta di una differenza abissale, ma considerando i dati delle scorse puntate, i risultati hanno allarmato ancora una volta il palinsesto privato. Vediamo in specifico i risultati di share di ieri sera…
Potrebbe interessarti anche >>Giulia De Lellis prepara tutto per il ritorno “a casa”: protagonista assoluta in TV
Nella serata di ieri la prima visione di Rai1 La compagnia del Cigno 2 ha raggiunto il 14.7% di share. I dati superano di 0.5% quelli della puntata di Avanti Un Altro su Canale 5. A far preoccupare è la perdita di 1 punto percentuale rispetto alla serata precedente che aveva superato il 15% di share.
Sarà un caso isolato dovuto alla programmazione Rai, oppure i divertenti sketch tra Laurenti e Bonolis iniziano a stancare il pubblico perché troppo ripetitivi? Da considerare nei dati anche la presenza di Tommaso Zorzi che avrà sicuramente attirato buona fetta di share.
Potrebbe interessarti anche >>3 nomi per una sostituzione da urlo: esonero Pirlo, i giochi sono fatti
Per il momento è difficile fare pronostici, per avere dati più chiari bisogna aspettare la prossima puntata. Siamo sicuri che Mediaset dovrà rivalutare le prossime programmazioni serali: dopo il flop dell’Isola, e l’arrivo delle ultime settimane di Amici20, come riempirà i vuoti?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…