Quest’anno Ilary Blasi non ha davvero pace, non va tutto liscio come l’olio all’Isola dei Famosi e ora deve anche arginare uno scontro tra gli opinionisti
Forse Ilary Blasi non si aspettava un impegno così gravoso nella conduzione dell’Isola dei Famosi, si perchè è vero che si tratta di un reality particolare da gestire, ma ora a crearle una nuova grana sono addirittura gli opinionisti.
Accanto a Ilary che dovrà sedare gli animi, ci sono infatti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che la supportano al timone del reality. A volte però sembrano spenti e poco motivati, escluso Zorzi che si da sempre molto da fare.
A poche ore dall’inizio della nuova puntata di stasera, Ilary deve contenere uno scontro proprio tra di loro. Vediamo cosa sta succedendo agli opinionisti dell’Isola.
LEGGI ANCHE>>>De Grenet-Orlando, ennesimo capitolo: arriva la smentita clamorosa
Tommaso Zorzi rifiutò l’Isola e disse no ad Ilary
Si era tanto parlato vi ricorderete, del rifiuto di Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi, appena uscito dal GFVIP aveva comunque altri progetti in mente che stiamo già vedendo in tv (Il Punto Z, Maurizio Costanzo Show) e declinò l’invito di Mediaset. Salvo poi ripensarci dopo lusinghiero corteggiamento poichè Elettra Lamborghini non avrebbe potuto presenziare causa covid.
Immaginiamo le strategie di Mediaset usate per accaparrarsi l’opinionista del momento magari offrendo un ingaggio lauto e coerente al successo. Ma i rumors sui cachet di Zorzi, Zanicchi e Lamborghini in queste ultime ore avrebbero creato una pessima atmosfera proprio tra gli stessi tre opinionisti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Lo preferivo al GF”: bomba Alfonso Signorini, volta le spalle al suo pupillo
Ilary Blasi tenta di sedare gli animi prima della puntata
Il trio di opinionisti pare si stia scontrando proprio per questioni di cachet. Ilary Blasi non conferma nulla per il momento, ma le voci sono insistenti sul fatto che Zorzi avrebbe il cachet più alto e le due dame Zanicchi e Lamborghini non apprezzerebbero.
Forse Mediaset, per convincere Zorzi all’ultimo momento potrebbe avere alzato un po’ l’asticella, sta di fatto che questo malumore dovrà rimanere fuori dallo studio stasera per impedire discussioni sgradevoli. Ilary tiene a bada tutti ma la sua preoccupazione maggiore sarà proprio che i tre opinionisti continuino a fare il loro lavoro e si tenti di salvare quest’edizione così zoppicante.