Giulia Salemi ha fatto parlare di sé a causa di una risposta ironica ad una dichiarazione di una famosa star mondiale
Come ben sappiamo, Giulia Salemi è tra le influencer più seguite sui social. Con un seguito di oltre un milione di follower, è tra i personaggi più popolari su Instagram in Italia. Tuttavia, la showgirl italo-persiana utilizza spesso anche Twitter. E stavolta, è proprio su questa piattaforma che ha ricevuto migliaia di consensi a causa di un tweet ironico in cui ha risposto alle dichiarazioni di una nota pop star.
LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi e la famiglia Pretelli: come stanno realmente le cose?
Stiamo parlando di Selena Gomez. Cantante e attrice amata dal pubblico, recentemente è finita in tendenza su Twitter a causa di una sua iniziativa. Per l’appunto, la star mondiale avrebbe generato un bel po’ di polemiche. La replica della Salemi non è tardata ad arrivare.
“Vuoi contribuire a porre fine alla pandemia una volta per tutte? Unisciti a me e chiediamo ai leader mondiali come il Primo Ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino COVID-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Draghi, possiamo contare su di te?”– avrebbe detto Selena. Quindi, tra le svariate risposte alla proposta c’è anche quella di Giulia Salemi. Ed è più ironica che mai.
“Hi Sely, credo tu sia informata male” – ha iniziato l’ex gieffina. “Qui in Italia non avanza nulla anzi se proprio te lo devo dire in napoletano ‘stamm inguiati’. Love you, Giuly” – ha perciò concluso. Una risposta divertente quella dell’ex Vippona. E l’appoggio degli altri utenti è stato enorme.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…