Giulia De Lellis prepara tutto per il ritorno “a casa”: protagonista assoluta in TV

Giulia De Lellis potrebbe fare il suo gran ritorno “a casa” e presto potrebbe vestire il ruolo di vera e propria protagonista in tv

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è senza alcun dubbio una delle influencer più seguite sui social. Grazie ad un seguito di ben 5 milioni di followers, Giulia è amatissima ed è un vero e proprio punto di riferimento per gli utenti su Instagram. Si prospettano mesi di lavoro per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dato che presto farà il suo gran ritorno in tv. E sembra stia bollendo in pentola qualcosa di importante.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, caos in studio tra accuse e chiarimenti: fan in trepidante attesa

Innanzitutto, dopo l’enorme successo avuto con il suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” , recentemente la De Lellis ha fatto il suo debutto anche come attrice nel film “Genitori vs Influcencer”. Inutile dire che è uno dei personaggi del momento. Con la sua personalità riesce a conquistare tutti. Adesso, però potrebbe tornare “a casa” in una veste tutta nuova.

Giulia De Lellis: ecco dove potremo rivederla in tv

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis torna in tv (Facebook)

Tanto per cominciare, Giulia De Lellis sarà la conduttrice di “Love Island”, uno show incentrato sull’amore che andrà in onda su Discovery+. Si tratta di un format di successo già in altre parti del mondo e si preannuncia esserlo anche in Italia. Questo programma potrebbe essere un bel trampolino di lancio per lei. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Perché, secondo alcune voci c’è una possibilità di rivederla a Uomini e Donne come opinionista. Dopo l’annuncio di Tina Cipollari del suo trasloco in Piemonte, infatti Giulia De Lellis potrebbe tornare nello show dove tutto ebbe inizio e prendere il posto della Cipollari per la prossima stagione. Tutttavia, ancora non c’è nulla di confermato. Quindi, non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Gestione cookie