Elisabetta Gregoraci ha fatto una dichiarazione sorprendente a Domenica In e ha svelato un retroscena sulla sua storia con Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci è finalmente tornata in tv. Dopo una pausa lontana dalle telecamere, l’ex gieffina è tornata in televisione. E lo ha fatto in veste di ospite a Domenica In su Rai Uno. A questo punto, la conduttrice di Battiti Live si è lasciata andare in una lunga intervista a Mara Venier.
LEGGI ANCHE >> Mara Venier, notizia fantastica: la Zia colpisce ancora
L’ex Vippona si è raccontata alla Zia Mara e non sono mancate rivelazioni sorprendenti. Inutile dire che gran parte dell’intervista è stata dedicata alla sua storia d’amore con Flavio Briatore. Ormai separati, tuttavia i due ex coniugi sono sempre uniti e si vogliono tanto bene. Adesso però, EliGreg ha fatto anche una dichiarazione inaspettata sugli inizi della sua relazione con il noto imprenditore.
Elisabetta Gregoraci: ecco cosa ha detto a Domenica In
Per l’appunto, Elisabetta ha svelato alla Venier di aver sofferto in passato per le malelingue. “Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi lo dicono.” – ha detto la Gregoraci. “All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno.” – ha quindi proseguito. Ma non è tutto. Perché anche la padrona di casa ha detto la sua.
Mai avrei pensato di dirlo fino a qualche mese fa, ma Elisabetta Gregoraci dal GF ne è proprio uscita bene. Pienamente rivalutata. #DomenicaIn
— Nicolò (@NicoloC__) April 25, 2021
“Stamani ho sentito Flavio, abbiamo parlato, siamo amici da sempre. Gli ho chiesto com’era la situazione con te e se potessi parlare di lui. Mi ha detto che va tutto benissimo tra voi. Era molto affettuoso. Secondo me è ancora molto innamorato di te. Lo percepivo”. Chissà che fra i due possa di nuovo nascere qualcosa.