Can Yaman e Diletta Leotta, altro che matrimonio: ammissione eclatante

La coppia Can Yaman e Diletta Leotta fa ancora discutere. Le ultime indiscrezioni sul matrimonio sono incredibili. Vediamo cosa sta succedendo

Diletta Leotta riceve tapiro
Diletta Leotta riceve il tapiro da Valerio Staffelli (Mediasetplay)

E’ la coppia dell’anno non solo perchè sono bellissimi ma soprattutto perchè al centro del gossip da mesi ormai. Can Yaman e Diletta Leotta e il matrimonio presunto, ma la loro storia è davvero una relazione d’amore? Se lo chiedono i fan, se lo chiede il pubblico e tutti coloro che li seguono tra numerosi scatti e interviste giornalistiche. Forse un po’ troppe?

L’ultimo inseguimento è stato quello di Striscia la Notizia e Valerio Staffelli che a consegnato il tapiro d’oro a Diletta, triste dopo che sembrava aver rifiutato la proposta di matrimonio.

Il modo che si muove dietro all’attore turco e alla conduttrice sportiva è fatto di rumors e chiacchiericcio ma i fan spesso gridano allo scandalo se capita si accorgano di essere presi in giro. Se la storia tra i due fosse solo una montatura mediatica costruita ad arte e cucita su misura sui due Vip del momento?

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman, manda tutto in tilt: fan incredule per il ritorno

Quelle foto che rivelano tutto

Diletta e Can
Diletta Leotta e Can Yaman (Post Instagram)

Appena apparso questo primo post su Instagram, i fan si erano subito accorti che sotto l’abbraccio di Can e Diletta, primeggiava lo stesso tipo di scarpe indossato probabilmente per sponsorizzazione come molti fanno.

Ma perchè farlo insieme in un post che vuole palesemente invece rivelare la loro storia d’amore alla luce del sole? MAagari gli intenti sono comuni, si sa, una mano lava l’altra e due lavano il viso ma il pubblico nota spesso foto e interviste impostate e poco realistiche. Da qui il dubbio che la loro relazione sia sincera, e quando Can e Diletta tergiversano su un possibile matrimonio imminente, ecco che si grida alla coppia fasulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia De Lellis prepara tutto per il ritorno “a casa”: protagonista assoluta in TV

“Non ci credo nemmeno io ” rivelazione sorprendente di Alfonso Signorini

Casa Chi Alfonso Signorini
Alfonso Signorini Casa Chi (Screenshot)

La coppia fa decisamente tanto rumore, e scomoda le opinioni di tutti ma se a parlare è il re del gossip Alfonso Signorini, vale la pena sentire. “E’ troppo bella la coppia per essere vera” si riferisce a Can e Diletta, Alfonso in un intervista a Il fatto quotidiano e continua “Non ci credo neanch’io fino in fondo”.

E se lo dice Signorini che di chiacchiericcio da gossip se ne intende, esplodono molti dubbi sulla verità di questa coppia. Sarà amore vero o a legarli è qualcos’altro di meno romantico? Aspettiamo nuove interviste e nuove foto di Can e Diletta che di certo non tarderanno per vedere se convinceranno i fan sulla loro storia.

 

 

Gestione cookie