La showgirl Antonella Elia ha ricevuto la proposta da Pietro, ma vecchi rancori sembrano riemergere. Ecco la verità bomba sul matrimonio tra la Elia e Delle Piane
Li abbiamo conosciuti così, a Temptation Island, Antonella Elia e Pietro delle Piane che parteciparono dopo il Grande Fratello Vip di lei e quei baci strappalacrime ancora nella mente di tutti. Da poco, Antonella ha ricevuto la fatidica proposta che tutte le donne sognano, quella di matrimonio. Ma la verità è quelle immagini non si possono dimenticare e forse per prima la Elia le ha ben in mente.
Il grande pubblico adora Antonella Elia e la segue assiduamente anche ora nella sua partecipazione allo show di Enrico Papi Name That Tune. La showgirl simpaticissima e ironica ci ha abituato ai suoi siparietti ma nel GFVIP e Temptation i fan ne avevano colto la fragilità e quel rapporto instabile con Pietro fatto tira e molla continui. Cos’è cambiato ora?
LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi, risposta ironica alla famosa pop star: ovazione degli utenti
Le foto sui social senza Pietro
Il pubblico la segue a Name That Tune in compagnia di Orietta Berti, Sabrina Salerno e Anna Tatangelo e sembra davvero tornata la Elia che piace, spensierata e divertente. Ma i fan sempre molto attenti hanno notato che sul suo profilo social @antonellaeliatv Antonella non ha mai pubblicato post che la ritraggono con il fidanzato Pietro, nemmeno dopo la proposta di matrimonio. Li vediamo insieme nelle stories dove condividono alcuni loro momenti ma non sono impressi nella pagina dove la regina è esclusivamente Antonella.
Antonella ha sempre preso le distanze da Pietro nei continui tira e molla, presunti tradimenti e appare una donna comunque libera e felice anche da sola. Questa proposta di matrimonio forse non le si addice più di tanto.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, anticipazioni: i fan esplodono, subito in Honduras!
“Il matrimonio mi fa impressione” rivela la showgirl su Instagram
Antonella è molto attiva sui social e in una stories di poche ore fa rivela “il matrimonio mi fa impressione!” e lo fa proprio con accanto Pietro in macchina che resta un attimo senza parole. Il pubblico conosce bene l’indipendenza e l’autonomia sempre dichiarata dalla Elia ma queste parole dette proprio in faccia Pietro, suonano come una sacrosanta frecciatina.
Pietro risponde “Io ti ho chiesto di sposarmi, il problema ce l’hai tu”, come sempre prontissimo al solito battibecco ma Antonella non raccoglie e continua: “Stare bene da sola è una forza enorme”, e lei parla per esperienza poichè spesso ci ha raccontato di periodi di solitudine di cui a fatica, ne ha fatto una forza.
Queste frecciatine di una coppia, che non se le manda di certo a dire, suonano stonate a due promessi sposi, e staremo a vedere se questo matrimonio s’ha da fare o meno.